Magazine - Patrizio e Susy

I viaggi intorno al mondo di Patrizio e Syusy, raccontati per voi in esclusiva su Turistipercaso Magazine

Editoriale: un saluto e un consiglio di lettura

Un saluto e un consiglio di lettura da Patrizio Roversi per iniziare a pensare ai viaggi del 2024! Perché non fra le isole del...

Slow Tour Padano, 6 puntata: la cultura, viaggio a Milano

Il viaggio di Slow Tour Padano anche per questa quarta stagione arriva al capolinea: la sesta e ultima puntata del programma di Patrizio...

Slow Tour Padano, 5 puntata: i Luoghi Unesco del Veneto

Una nuova tappa del viaggio di Slow Tour Padano: sabato 23 dicembre alle 15.30 e in replica giovedì in seconda serata su Rete4, Patrizio...

Slow Tour Padano, 3 puntata: le Tradizioni, viaggio in Abruzzo

Sabato 9 dicembre alle 15.30 su RETE 4 la terza puntata di Slow Tour Padano! In replica il giovedì in seconda serata e on line su questa...

Editoriale: a proposito del patriarcato

Un editoriale di Syusy Blady (e Patrizio Roversi) a commento dell'attualità e delle manifestazioni in corso, a proposito del...

Slow Tour Padano, 1 puntata: Il Benessere, un viaggio in Toscana

Dal 25 novembre torna su RETE 4 Slow Tour Padano: la quarta edizione del programma di Patrizio Roversi va in onda il sabato alle 15.30...

Slow Tour Padano, la quarta serie dal 25 novembre

Sabato 25 novembre alle 15.30 riparte su Rete4 Slow Tour Padano (che in questa serie sarà piuttosto italiano). Sei puntate per...

Il nuovo Parco Te di Mantova

Scopriamo con Syusy Blady il nuovo Parco Te a Mantova, un ampio spazio verde oltre l’esedra di Palazzo Te, un giardino pubblico...

Slow Tour fra le Ville Medicee Toscane

Ho avuto l'opportunità di fare uno Slow Tour in Toscana con un camper Laika, il van Ecovip 645. Dopo un piacevole giro tra le colline...

Un viaggio nel Rinascimento dei Medici

Ricapitoliamo lo slow tour in camper di Syusy Blady in Toscana, dove è andata a visitare alcune delle più belle Ville Medicee attorno a...