Zinacantán: consigli e itinerari di viaggio

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico e nuvole... tutt'altro che faccia triste dell'america

Messico e nuvole… tutt’altro che “faccia triste” dell’America

Finalmente dopo una lunga attesa si parte per il Messico! Un sogno di sempre che si avvera!01/02/2014 Partenza con Air France scalo a...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

yucatan, chiapas & riviera maya

Yucatan, Chiapas & Riviera Maya

Martedì 9 dicembre 2008 – Roma, Atlanta, Cancun Pronti via, si parte! Suona la sveglia! Sono le tre della notte e valige in mano ci...

messico fai da te:yucatan e chiapas passando x il

Messico fai da te:Yucatan e Chiapas passando x il

Viaggio in messico di Davide e Marcella Partenza il 15/01/2009 volo diretto Milano-Cancun ritorno il 05/02/2009 Dopo circa 10 ore di volo...

messico, guatemala e un assaggio di new york

Messico, Guatemala e un assaggio di New York

Il viaggio riportato è stato organizzato da noi attraverso l’aiuto della guida Lonely Planet e relazioni varie trovate in Internet, solo...

katia e dany in giro per il messico

Katia e dany in giro per il messico

KATIA E DANY IN GIRO PER IL MESSICO Quello che segue è il diario di viaggio in Messico fatto da me, Katia e da mio marito Daniele; è la...