Zakopane: consigli e itinerari di viaggio

6 giorni in polonia: un viaggio della memoria, tra incredibili monumenti e testimonianze del passato

6 giorni in Polonia: un viaggio della Memoria, tra incredibili monumenti e testimonianze del passato

Vi porterò alla scoperta della regione di Cracovia, la Małopolska (la Piccola Polonia). Il nostro viaggio è durato sei giorni,...

cracovia e sud della polonia

Cracovia e sud della Polonia

Me 31/03/10 Cracovia Siamo in 12 tra adulti e ragazzi e dopo aver lasciato le auto presso ParkinGo a Fiumicino (€ 35,00 ad auto per 5...

polonia, lituania, lettonia, estonia 2006

Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia 2006

Polonia e Repubbliche Baltiche 2006 Equipaggio: Laura (34) e Nunzio (42) Camper: Miller Alabama 2006 Giorno di partenza: 26/08/2006 Giorno...

polonia verde polonia

Polonia verde Polonia

Sono partita il 9 agosto da Bologna con Centralwing assieme a mio marito e a mia figlia alla scoperta della Polonia del sud e gia prima...

viaggio nell'europa dell'est

Viaggio nell’europa dell’est

Polonia:Viaggio nell'Europa dell'Est  Per gli amanti del campeggio itinerante, è importante, riuscire a scoprire ogni anno sempre nuovi...