Vinales: consigli e itinerari di viaggio

"Sembra letteralmente dipinta, tanto i colori sono brillanti" (tpc Seuse Verdad)

cuba, esperienza di vita

Cuba, esperienza di vita

Eccoci qua, alla fine sono riuscito a scriverla. Avevo detto che l’avrei messa subito ed invece come al solito è passato quasi un anno....

cuba fai da te 5

Cuba fai da te 5

Viaggio fai da te di 3 settimane di una coppia di cinquantenni alla visita della parte centro-occidentale di CubaMartedì 6 settembre 2016:...

viva cuba 3

Viva Cuba 3

02.08 MILANO – MOSCA - L’AVANA Dopo 28 interminabili ore di viaggio, finalmente siamo pronti per addormentarci nel confortevole letto...

cuba libre

Cuba libre

Introduzione Di seguito trovate i nostri appunti di viaggio che in nessun modo vogliono essere esaustivi (neppure potrebbero esserlo!) ma...

adorabile cuba

Adorabile Cuba

Di diari di viaggio da consultare per capire cosa vedere, quando, come e perché, ne troverete tantissimi! Questo vuol essere un aiuto per...

cuba... ronald non correre

Cuba… Ronald non correre

PremesseChi: Mateo e io, nessuno ci segue.Quando: 1-12 gennaio 2015; giorni veri: 2-10 gennaio.Dove: Cuba centro-occidentale, dormendo a:...

messico di yucatan - quintana roo e cuba in 15 giorni

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

cuba: l'avana, il mare e...

Cuba: L’Avana, il mare e…

Il viaggio a Cuba è nato, in dicembre, da tre amiche infreddolite davanti a una tazza di caffé. Ci siamo chieste dove andare per sfuggire...

cuba, viaggio in autonomia... con l'auto

Cuba, viaggio in autonomia… con l’auto

IL VIAGGIO Abbiamo fatto il viaggio io e mia moglie organizzandocelo da soli come d'abitudine. Volo diretto Malpensa-Havana con Neos il...

dirottando su cuba a ritmo di salsa e raeggeton

Dirottando su Cuba a ritmo di salsa e raeggeton

Pubblico il resoconto di 11 giorni di vacanza trascorsi nella meravigliosa Cuba in compagnia di un mio caro amico. Dico da subito che Cuba...

viaggio alla ricerca della vera cuba

Viaggio alla ricerca della vera Cuba

Isola dai mille volti e dai mille sapori 11/9 Dopo 10 ore circa di volo con scalo ad Holguin… eccoci arrivati ad Havana! (ore 19.00...

l'avana, vinales e cayo largo

L’Avana, Vinales e Cayo Largo

Non credo sia possibile descrivere realmente una terra tanto ricca di storia, cultura e contraddizioni dopo aver avuto solo 15 giorni di...

vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

Vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

1° GIORNO Dopo un anno di lavoro eccoci qui pronti a partire per una bella vacanza estiva in riviera. Sono le 14.00 del 7 agosto e la...

assaggiando cuba

Assaggiando Cuba

Eccoci già seduti sul volo di ritorno, tristi come durante tutti i rientri, ma questa volta ci accompagna un bagaglio di interrogativi, a...

pennellate cubane: mare, monti, città, paesi e persone.

Pennellate cubane: mare, monti, città, paesi e persone.

Viaggio a CUBA dal 04 DICEMBRE al 12 DICEMBRE 2010 Parlare di Cuba è difficile, e quando ti chiedono “come è andata a Cuba?”, non...

cuba oeste: gente e luoghi della meravigliosa provincia di pinar del rìo

Cuba Oeste: gente e luoghi della meravigliosa provincia di Pinar del Rìo

Seconda volta a Cuba. Perché me la porto dentro da quel primo viaggio, e perché averla lasciata senza aver visto Vinales e Maria la Gorda...

una pincelada cubana

Una pincelada cubana

Questo è il mio primo racconto di viaggio su turistipercaso… e si che di posti ne abbiamo girati parecchi… Chissà perché ora mi va...

cuba itinerante con nino di 20 mesi

Cuba itinerante con nino di 20 mesi

Primo viaggio intercontinentale di Noé. Ci aspettano circa 12 ore di volo con scalo a Parigi, tutto di giorno! La mamma è un po’...

la mia cuba 2

La mia cuba 2

Parto da Venezia alla vigilia di Natale, gli aeroporti ancora con il residuo del collasso dovuto dalla gran nevicata, un po' di agitazione...

cuba in libertà 5

Cuba in libertà 5

Il viaggio si preannuncia fantastico secondo il preludio: giorno 24 aprile, sono le 2 del pomeriggio..! prendo il treno che mi porterà a...