Virgin Islands

Pochi scatti per raccontare un viaggio fatto non solo di mare ma anche di incontro con persone e natura molto diverse da quelle del nostro paese, attraverso vari villaggi di pescatori molto umili e soprattutto con un grande cuore.

Video Virgin Islands

Leggi i Diari di viaggio su Antigua e Barbuda
antigua fai da te

Antigua fai da te

Ad Antigua si possono fare due tipi di vacanze: extra lusso nei resort oppure a contatto con le persone in B&B o piccoli...

a come antigua

A come Antigua

PREMESSA Ho deciso di scrivere questo diario per aiutare altri viaggiatori che vorranno visitare questa bella isola delle Piccole Antille...

pasqua ad antigua

Pasqua ad Antigua

Sono state il motivo principale per cui abbiamo scelto Antigua per il nostro viaggio pasquale, quindi tanto vale parlarne subito e...

vacanze in crociera 2

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

antigua e barbuda, belle e possibili

Antigua e Barbuda, belle e possibili

Premessa Dopo molte letture, molte recensioni, molto internet, Io, Monica, Cristian e Cristina (Cri- Cri) decidiamo che la nostra meta...

natale ad antigua

Natale ad Antigua

L’isola di Antigua con la sua simile Barbuda fa parte della mezzaluna di isole dei Caraibi ed è situata nella parte più a nord non...

antigua fai da te 2

Antigua fai da te 2

Precisazioni Innanzitutto penso che un viaggio in All Inclusive ad Antigua sia sprecato, anzi inadatto, fuoriluogo. Lo pensavo prima di...

pausa invernale... new york e antigua

Pausa invernale… New York e Antigua

New York è sicuramente una città da non perdere, così spinti dalla voglia di staccate e incuriositi dalla sua famosa atmosfera natalizia...

antigua, i colori dei caraibi

Antigua, i colori dei Caraibi

Quest’anno abbiamo deciso di non andare verso l’Asia e di trascorrere le nostre vacanze nelle calde acque dei Caraibi : anche se il...

caraibi last minute

Caraibi last minute

Antigua in una settimana ANTIGUA 31.1.2011 / 8.2.2011 Io e mio marito decidiamo di fare una vacanza ai Carabi della durata di una...