34 - content-video.php

Viaggio in Rajasthan (24 gennaio)

Video New Delhi

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Leggi i Diari di viaggio su New Delhi

17 settembre 2015: Milano - Dubai Non so perché abbiamo scelto il viaggio in India, non era mai stata una meta oggetto dei nostri...

India (17 febbraio-4 marzo 2019) Prese elettriche: spine italiane dovunque Clima: a metà febbraio clima primaverile con escursioni...

India...tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-Ott Il 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

Il triangolo d'oro

Il triangolo d’oro

Non potendo andare in vacanza durante il periodo natalizio, io e mio marito abbiamo deciso di anticipare le vacanze di alcune settimane....

L'India è un Paese difficile. Occorre abbandonare gli schemi occidentali, o meglio ogni schema, e lasciarsi trasportare senza fare troppa...

Sul mio PC esiste da anni un file intitolato "Viaggi da fare almeno una volta nella vita"; se lo si apre, al primo posto di questo "elenco...

dentro un condotto o in un tombino aperto. L’India è i suoi clacson, dopo una settimana vorresti schioccare le dita e far sparire...

Premessa: Quando si decide di intraprendere un viaggio si fanno tante considerazioni, è abbastanza lontano da casa per sentirsi finalmente...

e sfere di vetro colorati, ambienti ricoperti da dorature e dipinti murali ottocenteschi, la camera da letto, con il soffitto intarsiato,...

Per molti turisti, alla fine del loro viaggio in India, resta solo il ricordo di tanta povertà e miseria. Anch’io ho visto tante persone...