34 - content-video.php

Viaggio in Malesia: Isole perhentian 2017

Video Malesia

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Leggi i Diari di viaggio su Isole Perhentian

Partiamo il 20/08 per Kuala Lumpur, siamo in tre uno da Milano, uno da Bologna ed uno da Roma. Siamo riusciti a prendere un volo con scalo...

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...

Natura incontaminata e modernità DA DOMENICA 7 AGOSTO A GIOVEDI 25 AGOSTO 2016 Riepilogo spese Totale in euro agenzia viaggi...

soddisfatti del tempo trascorso al 33° piano. Passando accanto alle fontane abbia scoperto che anche alle 21 fanno lo spettacolo di...

Prologo Un’altra bellissima esperienza! Questo viaggio è un modo unico per fondere tanti viaggi in uno… Passare dalla visita di due...

1° giorno: Kuala Lumpur-Bukit Bintang Partenza da Milano e dopo 14 ore di viaggio arriviamo a sera tardi a Kuala Lumpur. Dato l'orario...

Malaysia & Singapore: profumi d'Oriente

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

qualche acquisto e passeggiamo al fresco del mercato chiuso guardando le belle bancarelle, ci dirigiamo poi all'esterno per andare a...

Che emozione iniziare la programmazione di un nuovo viaggio. All’inizio il foglio è bianco ci mettiamo i giorni in colonna sul foglio...

Backpacking nel Sud-est asiatico... da sola

Backpacking nel Sud-est asiatico… da sola

Questo mio racconto non sarà un report dettagliato del mio viaggio, ma piuttosto un invito a viaggiare anche da soli, anche se donne sole,...

Per le vacanze estive di quest’anno, nel cassetto non c’era nessuna destinazione tanto sognata. Si era pensato prima alle Hawaii ma poi...