Viaggio in Laos -2

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Laos
Foto 9 Secret Eden

Thailandia, Laos e Cambogia zaino in spalla

THAILANDIA-LAOS-CAMBOGIA 2018 Il mio diario di viaggio è stato scritto con tutte quelle indicazioni necessarie per poter organizzare al...

Laos, meraviglia d’Indocina

Vientiane, Phonsavan, Luang Prabang, Pakse, Champasak. Quest'anno concludiamo il tour dell'Indocina. Dopo la struggente Cambogia ed il...

Foto 24 Kamala beach

Viaggio in solitaria nel Sud-Est asiatico

Il mio viaggio parte da Luang Prabang per poi scendere sempre più a sud e sempre più al caldo. Ho deciso in questo primo viaggio nel...

Esplorazioni in Laos e relax in Thailandia

Si torna in Asia! Un aforisma pare coniato dai colonizzatori francesi (a dire la verità molto citato nei blog di viaggi, però mi piace...

Dalla Thailandia al Laos

Partiamo il 3 febbraio da Milano Mpx con l’Oman Air diretti a Bangkok, biglietto acquistato mesi prima a un buon prezzo, 744 euro a/r per...

h47

Alla scoperta di Laos e Cambogia

Il 22 gennaio 2016 partiamo per un lungo periodo di vacanza con 4 amici ; voliamo con Emirates da Roma via Dubai e Bangkok per Luang...

Immersi nella natura del Laos

Partiamo in due, io e Marzia, compagni nella vita e… molto di più, amanti della natura e di quel “pizzico” di spirito d’avventura...

Koh Samui

Thailandia, Laos e Cambogia fai da te

Per il nostro viaggio in Indocina abbiamo scelto di inserire la parte di mare a inizio vacanza, per poterci riprendere dalla stanchezza...

Laos zaino in spalla

Premesso che il mio viaggio parte da VIENTIANE in direzione NORD e ritorno. Descrivo in ordine cronologico e menzionerò nomi di alberghi e...

Luang Prabang, Mekong e villaggi tribali

Il Laos e il suo silenzio

Giovedì 2 luglio Partenza da Lamezia Terme alle ore 16:50 arrivo alle ore 16:35 a Roma Fiumicino. Partenza con la Qatar per Doha alle...