USA 2013 – PARTE4

GOBLIN VALLEY MOAB MONTICELLO MULEY POINT MOJAVE DESERT JOSHUA TREE SAN DIEGO LOS ANGELES

Video Stati Uniti d'America

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su California

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza! Itinerario: Roma - San...

Vivere a Los Angeles è meraviglioso

Vi siete mai chiesti perché gli attori più famosi del mondo vivono ad L.A.? Pensateci bene: potrebbero vivere ovunque, gli basterebbe...

U.S.A. In viaggio con mamma: 3 settimane, 7 Stati, 20 parchi nazionali

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli opposti quindi abbastanza...

Monument Valley

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo...

Spiaggia di Wainamalo a Oahu

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Eccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed Hawaii. Non posso che consigliarlo, è stato un...

Death Valley

On The Road USA Ovest: California, Nevada, Arizona, Utah

Cronache di 5000 km in viaggio. Consigli pre partenza: · Munirsi di una sim At&T disponibile su Amazon con vari tagli e...

West coast: evviva la bassa stagione!

Siamo in 3 (genitori e figlia grande). Non siamo patiti di natura perciò non prevediamo il giro a tappeto di tutti i parchi,...

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

USA: California, Nevada, Arizona

Arriviamo in orario a San Francisco, ritiriamo una Jeep Compass Trail Hawk (che si rivelerà piccola per 4 persone/bagagli..) e ci...

San Francisco: i miei consigli

LUOGHI DA VISITARE Alcatraz: merita una visita, tra battello e visita considera circa 3h. È decisamente consigliata la prenotazione,...