Un mese in Perù e Bolivia

Video Perù

varsavia, la magia della notte polacca

Varsavia, la magia della notte polacca

Kasia si sveglia tutte le mattine molto presto, troppo presto anche per arrivare in...

strada..facendo

peru-1453-gal-3

peru-1453-gal-2

Leggi i Diari di viaggio su Bolivia
    salar de uyuni e bailamos un tango

Salar de uyuni e Bailamos un tango

Un'esperienza fantastica in un posto magico, questa è la nostra esperienza al salar de Uyuni. Da segnalare anche un evento: mentre stavamo...

3 settimane tra cile del nord e bolivia

3 settimane tra Cile del Nord e Bolivia

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

titicaca, uyuni e itinerario sud lípez

Titicaca, Uyuni e itinerario sud Lípez

Approfittiamo la visita dei nostri ex vicini di Bogotá (Colombia) per rivedere tre luoghi affascinanti della Bolivia. LAGO TITICACA ...

parco nazionale toro toro

Parco Nazionale Toro Toro

È finita l’epoca quando in Bolivia viaggiavo in autobús. Adesso abbiamo la macchina. Peccato però che le strade rimangano...

cile, perù, bolivia in moto: orizzonti senza fine!
    ELY

Cile, Perù, Bolivia in moto: orizzonti senza fine!

La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce già con il pieno e...

zaino in spalla in alta quota tra perù, bolivia e chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

sempre in fondo al canyon. Siamo in una specie di oasi naturale, grazie a una cascata vicina che nasce dal nulla, dove la guida e altre...

perù, bolivia, cile del nord in 26 giorni

Perù, Bolivia, Cile del nord in 26 giorni

11/08/2015 MILANO-MIAMI-LIMAAereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue...

perù e bolivia 2

Perù e Bolivia 2

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

bolivia & san pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota Di giusep11 dal 22.09.18 al 08.10.1822 settembre Volo...

travolgente e ribelle la paz: ritratto di una capitale a metà

Travolgente e ribelle La Paz: ritratto di una capitale a metà

Sono arrivata a La Paz senza sapere in pratica niente, immaginandomela come una qualsiasi grande e brutta città del sud America, una sosta...