Turisti… per casa! Syusy e Patrizio presentano Stefano Cianci

Stefano in questi giorni di stop ha rimesso mano ai suoi ricordi di viaggio e ci manda un reportage dalla Tanzania

Syusy Blady e Patrizio Roversi continuano a commentare collegati via Skype tutti i messaggi ricevuti dai Turisti per caso (in versione Turisti per casa!) sui viaggi dei propri sogni! Ad esempio oggi vediamo con loro il video che ci ha mandato Stefano Cianci, un TPC che sta utilizzando questi giorni di stop anche per rimettere mano ai suoi ricordi di viaggio montando dei brevi reportage che fanno sognare parecchio... Partiamo insieme a lui per la TanzaniaFatelo anche voi, proprio come Stefano! E mandate i vostri filmati alla webTV di Turistipercaso! Questo invece è il link per mandare un diario di viaggio scritto e le foto.Grazie Stefano!#iorestoacasa (e viaggio anche da qui)

Video Turisti Per Caso

spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli...

nel dodecaneso, tra passato e presente

Nel Dodecaneso, tra passato e presente

Siamo tornati a Rodi. L’isola non sarebbe stata la meta principale ma un soprattutto un...

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver!26...

tanzania-frqne

Leggi i Diari di viaggio su Tanzania
    un safari in tanzania che non scorderemo mai

Un safari in Tanzania che non scorderemo mai

della Tanzania del Nord cucinati come una volta, davvero deliziosi!Poi la nostra guida ci ha accompagnato all’aeroporto, per tornare...

zanzibar, il mal d'africa esiste davvero

Zanzibar, il mal d’Africa esiste davvero

ZANZIBAR dal 30 novembre al 9 dicembre 2019 Partiamo da Milano Malpensa con il volo Qatar delle 15.55 con scalo di circa 3 ore a Doha con...

tanzania... orizzonti infiniti

Tanzania… orizzonti infiniti

Quest’anno, festeggiando i 30 anni di matrimonio, abbiamo deciso di realizzare un sogno che ha sempre avuto mio marito: safari in Africa...

utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della tanzania

Utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della Tanzania

ESPERIENZA DI VACANZA LAVORO a KWEDIBOMA TANZANIA febbraio 2019Ho conosciuto Giovanni Cecchini e sua moglie Daniela nel 1981 in...

attimi di terrore a zanzibar

Attimi di terrore a Zanzibar

E’ impossibile raccontare il nostro viaggio a Zanzibar non partendo da quell'istante che, di fatto, ha messo la parola fine alla passione...

zanzibar, paradise island!

Zanzibar, Paradise Island!

Dopo 8 ore di scomodissimo viaggio, finalmente ecco che vediamo l'isola sotto di noi: Zanzibar! È il mio primo viaggio lontano ed è la...

my sweet africa - ritorno in tanzania

My sweet Africa – Ritorno in Tanzania

il suo turno in spiaggia davanti al Bravo club per proporre le sue escursioni, e noi siamo ingaggiati a dare una mano ai Beach Boys per...

hakuna matata, tanzania

Hakuna matata, Tanzania

rotolarsi nel fango, l’arcobaleno stagliatosi nel cielo blu scuro dopo un acquazzone pomeridiano , i tronfi facoceri ed il buffo...

safari in tanzania e ritorno a zanzibar

Safari in Tanzania e ritorno a Zanzibar

fatto una lunghissima passeggiata intorno alla lingua di sabbia, alternando bagni e foto. All'ora di pranzo abbiamo gustato piadine farcite...

la strana vacanza a zanzibar

La strana vacanza a Zanzibar

"Confezioniamo" la nostra vacanza invernale con un bel po' di anticipo, ma proprio così riusciamo a trovare prezzi vantaggiosi. Ci sono 6...