Tunisia in camper (foto cronaca) | 4 parte

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Tunisia
Port El Kantaoui la località sulla costa tunisina perfetta per il relax  fuori stagione

Port El Kantaoui, in Tunisia

Il 26 giugno del 2015 è stata una giornata che la Tunisia non potrà mai dimenticare così come non dovrebbe farlo il mondo intero...

Tunisia tra città storiche e deserti

Io e una mia amica, avendo a disposizione 4 giorni, decidiamo di andare in Tunisia. Premetto che ho avuto molti dubbi prima di prenotare un...

Kairouan

Tunisia d’inverno: una gemma nel Sahara a due passi dall’Italia

Viaggiare è la mia piu grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

Tunisia in camper

La Tunisia è sempre una piacevole meta invernale, molto vicina all'Italia; anche se il tratto di mare che ci separa ci costringe ad ore di...

Tunisia fra mare e cultura

TUNISIA 2014: MARE E CULTURA PARTECIPANTI: BARBARA & MARCO Figlio Davide, 18...

ghorfas di Medenine

Tunisia, da Djerba a Tozeur attraverso il deserto e i set di Guerre Stellari

Da Djerba a Tozeur attraverso il deserto e i set di Guerre Stellari La Tunisia è vicina La Tunisia è vicina e costa poco....

KAIROUAN-LA GRANDE MOSCHEA

La Tunisia che non ti aspetti 2

Tutto è partito con: "Amore, quest'anno sono proprio stanca, andiamo a riposarci in un bel villaggio all inclusive e sbattimenti zero!". E...

Tunisia, la terra dove la cultura si interseca con le oasi

26 Aprile 2014 Partenza da Roma ore 16:30, arrivo a Tunisi ore 16:45, ritiro bagagli, cambio soldi, trasferimento in autobus verso il...

TUNISI-CARTAGINE

Djerba e il sud della Tunisia

Una settimana low-cost nell'isola di Djerba con pacchetto volo + hotel all inclusive, l'ideale per chi vuole abbinare mare, usi e costumi...

TUNISI-CARTAGINE

Sahara, una sorprendente Tunisia in 4×4

5 aprile 2014 - Da Tunisi a Douz attraversando l'entroterra Atterriamo a Tunisi dopo due ore dal decollo a Milano Malpensa e per prima...