Tunisi: Masjid Al-Zaytuna

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Tunisi
Tunisia tra città storiche e deserti

Io e una mia amica, avendo a disposizione 4 giorni, decidiamo di andare in Tunisia. Premetto che ho avuto molti dubbi prima di prenotare un...

Kairouan

Tunisia d’inverno: una gemma nel Sahara a due passi dall’Italia

Viaggiare è la mia piu grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

KAIROUAN-LA GRANDE MOSCHEA

La Tunisia che non ti aspetti 2

Tutto è partito con: "Amore, quest'anno sono proprio stanca, andiamo a riposarci in un bel villaggio all inclusive e sbattimenti zero!". E...

La Basilica della Major

Vacanze in crociera

Dopo l'assaggio di crociera con i 4 giorni Miami-Key West-Tulum di gennaio 2012 (il diario è qui sul sito) a bordo della Carnival Destiny,...

Cammelli

Tunisia: un viaggio alla scoperta del Mal d’Africa

D’accordo sulla destinazione, il mio ragazzo ed io abbiamo iniziato una ricca raccolta di informazioni che, secondo il nostro stile, ci...

Chenini

Tour della Tunisia zaino in spalla

Viaggio in Tunisia Partenza 11/03/2012 da Malpensa ore 12,40 -AIRONE Cambio 1 euro =2dinar Affitto auto 23 euro al giorno Benzina 065 euro...

Le primavere di Tunisi

"Homer" afferma: "Amigo, chiedere sempre prezzo prima, se lui dice no allora lui no buono, tu chiama me io dico che lui frega gente e...

Alla scoperta di Tunisi

Volo: TunisAir 215 euro a testa; Hotel: Tunisia Palace Golden Jasmin; Cambio: 1 Euro 2 Dinari; Guida: Lonely Planet. La decisione sulla...

kairouan:la grande moschea

Tunisia, un Paese da scoprire

Il mappamondo che si girava ripetutamente ed alla fine si è fermato sulla Tunisia: biglietti emessi: 10 giorni da vivere intensamente in...

Tunisia, dal Sahara alla costa orientale

Iniziamo con la domanda che ci siamo posti 1000 volte prima di partire: riusciremo a sopportare il caldo tunisino di agosto? Ma sì, al...