Tre donne sui colli senesi, a bordo di Fiat Sedici – III tappa

Video Toscana

Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Fiat

On the road sulle Dolomiti

Eccoci arrivati all’ultima avventura a bordo di Fiat Sedici. Quale conclusione migliore che esplorare “il tetto d’Italia”? Campo...

Fiat Sedici in Sicilia nord occidentale, terra dalle forti emozioni

Giovedì 18 Ottobre, dopo una settimana trascorsa al lavoro in una Genova autunnale, sbarco a Palermo e vengo avvolta da un piacevole caldo...

Tre donne sui colli senesi, a bordo di Fiat Sedici

Come promesso, lo scorso weekend abbiamo lasciato a casa mariti e fidanzati: io, Michy a Laura ci siamo regalate un itinerario a bordo di...

Un Coast to Coast tutto italiano

Questo è stato l’itinerario dello stupore. Non ero mai stata in nessuno dei luoghi suggeriti dalla nostra guida “Bell’Italia su...

Off road, per il Sulcis Iglesiente

Qui seduta al tavolino della nave che mi riporta a casa, cerco di mettere in ordine i pensieri per raccontarvi questo favoloso percorso...

Fiat Sedici al Castello del Valentino_2

Driver per Caso, ultima tappa: Torino e dintorni

La nostra avventura torinese a bordo di Fiat 16 è iniziata nel migliore dei modi: con una splendida giornata di sole! Partiti da Genova...

Torino fast&food

La mia visita a Torino dura solo un paio di giorni in un weekend autunnale e, ovviamente, giungiamo a destinazione di mattina presto per...

Bardonecchia

Da Torino ai monti di Bardonecchia

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, sono stato “trascinato” in questa avventura da mia moglie Francesca, la quale non ha perso tempo ed ha...

Chiese e castelli nel torinese

Durante i miei viaggi non possono mancare itinerari dedicati a visitare chiese e monumenti medievali, castelli, rocche, abbazie... Quindi,...

Io e mio marito

Da Torino ai forti

Buongiorno, mi chiamo Francesca e compio 30 anni il prossimo dicembre. Quando ho letto questa opportunità di diventare "Driver per Caso"...