Slovenia e turismo rurale: l’agriturismo Branco

Siamo in Slovenia, quasi al confine con l'Italia, dove quelli che un tempo erano sentieri di guerra sono stati trasformati in sentieri di pace e sentieri di... turismo rurale!

Patrizio visita l'azienda agrituristica Branco, un luogo molto tranquillo e accogliente immerso nella natura, dove c'è una gran cura per la terra. Con la terra e dalla terra si fa tutto, una terra aspra ma buona, che produce ottimi prodotti! Patrizio non si può esimere dal verificare per noi, il suo controllo qualità è -ovviamente- a tavola! Assaggiamo con lui i sapori della Slovenia...

Video Slow Tour

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Kobarid
Slovenia tra arte e cultura

La natura la fa da padrone, con i suoi magnifici laghi, le cascate e le vette innevate. Ma non mancano borghi deliziosi, per non parlare...

Bled

A zonzo tra la verdissima Slovenia e il magico Tarvisiano

Come ogni anno, anche questa estate l'allegra compagnia composta da molte famiglie di amici (inclusa la mia, ovviamente) parte per una...

lubiana

Fast Slovenia!

Io e il mio fidanzato decisamente non siamo normali!!! L'idea della scappatella in Slovenia nasce come alternativa ad un week-end ad Asti...

Slovenia, in lungo e largo

VENERDÌ 6 LUGLIO Sono ormai trascorsi diversi anni dall’ultimo tour “on the road” e la voglia di cimentarsi nuovamente in un viaggio...