Seychelles (pt.3)

La Digue - Seconda parte Ecco la seconda parte del secondo tempo del viaggio alle Seychelles che si è svolto tra Malè, La Digue, Praslin e isole mi

La Digue - Seconda parteEcco la seconda parte del secondo tempo del viaggio alle Seychelles che si è svolto tra Malè, La Digue, Praslin e isole minori. Impossibile ridurre a una manciata di minuti il periodo trascorso in questa isola meravigliosa circondata da altre isole minori altrettanto magiche, soprattutto la mitica Felicité Island,così osiamo proporre più tempi sperando di non annoiare troppo.S. & L.

Video Seychelles

varsavia, la magia della notte polacca

Varsavia, la magia della notte polacca

Kasia si sveglia tutte le mattine molto presto, troppo presto anche per arrivare in...

strada..facendo

Leggi i Diari di viaggio su Seychelles
    vienna + seychelles

Vienna + Seychelles

Agosto 2019 - Quest'anno partiamo con l’idea di fare un viaggio rilassante. Ne abbiamo bisogno. Il lavoro ci ha messo a dura prova e...

seychelles: island hopping fai-da-te

Seychelles: island hopping fai-da-te

Dopo il secondo viaggio nei nostri amati States, quest'anno cediamo di nuovo al mal d'Africa e andiamo alla scoperta di un paradiso...

benvenuti in paradiso

Benvenuti in paradiso

Partiamo dal presupposto che di posti al mondo ne abbiamo visti tanti, alcuni di un’estrema e indimenticabile bellezza, altri di grande...

le mie di ultime seychelles

Le mie di ultime Seychelles

In 8 anni le ho trovate diverse, in meglio sotto alcuni aspetti, in peggio sotto altri. Tutto quello che c’è da sapere su Mahé, La...

seychelles, a tutta natura

Seychelles, a tutta natura

contattato per accompagnarci. Partiamo con una macchina elettrica che ci accompagna fino a Grand Anse, punto di partenza del trekking....

relax tra praslin e la digue

Relax tra Praslin e La Digue

UNA SETTIMANA ALLE SEYCHELLES Una settimana è poco e aprile non è il mese migliore per una vacanza alle Seychelles, ma così...

seychelles fai da te 9

Seychelles fai da te 9

bellissima, come del resto in tutto il tratto est, però lo snorkeling è piuttosto deludente. C’è abbastanza ombra, solo il parcheggio...

seychelles: non solo relax

Seychelles: non solo relax

Aprile, ottimo mese per visitare le Seychelles... Questo inverno non ci siamo mossi, inizio Marzo, dove andare? Snocciolando cataloghi e...

splendide seychelles

Splendide Seychelles

che è già l'ora dell'imbarco.L'aereo, un Airbus300 della Ethiad è mezzo vuoto, per cui riesco a dormire due o tre orette stesa su...

praslin, la digue, mahé: il meglio delle seychelles

Praslin, La Digue, Mahé: il meglio delle Seychelles

se ad un certo punto bisogna tornare indietro perché non esiste una strada che consenta il periplo. L'isola è attraversata da 5 strade...