Prima regola del traffico a Yellowstone: dare la precedenza al bisonte

Video Wyoming

viaggio al centro dell'italia

Viaggio al centro dell’Italia

Il nostro viaggio è iniziato con una motivazione precisa, dall'anno pre pandemico...

una valle d'aosta very local

Una Valle d’Aosta “very local”

Avete mai organizzato un viaggio senza documentarvi prima della vostra partenza, senza...

il borgo di san quirico d'orcia

Il Borgo di San Quirico d’Orcia

Continua la mia avventura in Toscana esattamente nel Borgo di San Quirico d'Orcia, a...

parco-nazionale-di-yellowstone-1419-gal-1

parco-nazionale-di-yellowstone-1419-gal-3

parco-nazionale-di-yellowstone-1419-gal-2

Leggi i Diari di viaggio su Parco Nazionale di Yellowstone
    la mia real america

La mia Real America

Dopo tre anni consecutivi e dopo i classici otr degli USA, questa volta ho deciso, data un po' di esperienza acquisita, di spingermi più...

la natura e i colori di yellowstone e hawaii

La natura e i colori di Yellowstone e Hawaii

Ed eccoci qui a raccontare del nostro secondo viaggio alla scoperta dell’America. Il nostro giro questa volta si svolgerà nella parte...

usa e canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Usa e Canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Da tempo volevamo organizzare un viaggio in alcuni parchi del Canada e da tempo volevamo visitare il parco di Yellowstone. Così...

da phoenix a yellowstone, il grande ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Da Phoenix a Yellowstone, il grande Ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...

yellowstone e real america

Yellowstone e Real America

L'avevamo promesso e rieccoci qua! Ancora una volta negli States, due anni dopo il nostro primo indimenticabile viaggio nella West Coast...

back to us

Back to US

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...

tutti i colori di yellowstone

Tutti i colori di Yellowstone

Il diario descrive sette giorni intensi di viaggio in due parchi nazionali del nord degli USA da annoverare tra i più belli al mondo:...

yellowstone, real america e hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in usa

Yellowstone, Real America e Hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in USA

- Assicurazione:Globy rosso, con copertura illimitata spese mediche. Nel nostro caso ci è stato riconosciuto un rimborso di...

states: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

States: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

Viaggio on the road attraverso il Colorado, le Rocky Mountain, il South Dakota con il Mt. Rushmore e il Crazy Horse Memorial, la Devils...

luna di miele nei grandi parchi d’america

Luna di miele nei grandi parchi d’America

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014Km totali percorsi: 7780Itinerario:...