Posta e risposta: Che fare a Roma con un bimbo di 2 anni?

I consigli di viaggio di Syusy e Patrizio al TPC Dmitri
#Roma

Ci ha scritto su Facebook con una richiesta: dei consigli da chi conosce bene Roma per una visita con bimbo al seguito, nel weekend dell'Immacolata. Nel video editoriale della settimana le idee di Syusy e Patrizio, aggiungete le vostre nei commenti qui di seguito!

Video Roma

castelli romani. la bellezza naturale e quella storica

Castelli Romani. La bellezza naturale e quella storica

A sud est di Roma ci sono i Castelli Romani, un’area nata dal crollo del Vulcano...

messico: il fascino di guadalajara

Messico: il fascino di Guadalajara

Sempre parte del mio tour in Messico, una tappa a Gadalajara. Diciamo che Sayulita è un...

giordania del nord: madaba, jerash e i castelli del deserto

Giordania del Nord: Madaba, Jerash e i castelli del deserto

Dopo avere visitato Petra e Wadi Rum nel novembre 2019 e dopo “soli” sei annullamenti...

roma-znk5a

roma-1456-gal-3

roma-1456-gal-4

roma-1456-gal-1

roma-1456-gal-5

roma-1456-gal-2

roma-1456-gal-6

Leggi i Diari di viaggio su Roma
    ostia antica: una gita fuori porta nella bellezza del passato

Ostia Antica: una gita fuori porta nella bellezza del passato

Il meraviglioso spettacolo che Ostia Antica offre al visitatore è qualcosa di magico, e solo percorrendo le sue strade lastricate in...

roma città eterna

Roma città eterna

Roma città apertaAlberto Sordi una volta disse che Roma è un grande museo da attraversare in punta di piedi. In parte aveva ragione,...

quattro giorni di emozioni a roma

Quattro giorni di emozioni a Roma

Quest’anno, dopo alcuni anni difficili tra vicissitudini gravi, Covid e lockdown, volevamo festeggiare il mio quarantesimo compleanno...

roma per principianti

Roma per principianti

Vi è una piccola premessa al nostro diario: originariamente l’orario di arrivo del nostro treno da Milano era fissato per le ore 12.20 a...

due milanesi a roma

Due milanesi a Roma

Approfitto di un evento aziendale a Roma per prolungare il soggiorno e visitare la città, che ho visto per l'ultima volta ben più di 20...

estate 2021

Estate 2021

Estate 2021, anche per questo nostro viaggetto optiamo per il nostro bel paese. Seconda estate dell'era Covid.Tante le idee ma la...

viaggio nella città eterna

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di vacanza a metà mese per un viaggio a New York, ma...

la mia francigena: milano - roma in bici lungo la via francigena

“La MIA Francigena”: Milano – Roma in bici lungo la Via Francigena

le vostre gambe saranno stanche, camminate con il cuore” disse l’indimenticabile Giovanni Paolo II. All’Opera dei Pellegrini –...

da roma con amore

Da Roma con amore

ROMA 15-22 LUGLIO 2019 15 luglioPartiamo la mattina presto da Pisa (la nostra prima tappa) per un viaggio che ci porta al campeggio...

weekend nella città eterna

Weekend nella Città Eterna

Il week end Romano tra amiche, organizzato in ogni dettaglio, nasce per far un regalo ad una di esse che non l’aveva mai vista e, alla...