34 - content-video.php

(Ndo stamo?) a Kota Kinabalu, la città

Video Malesia

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...

Leggi i Diari di viaggio su Kota Kinabalu

Quando abbiamo scelto di visitare la Malesia non ne sapevamo molto di questo paese, eravamo spinti dalla curiosità e dall’interesse per...

Malaysia & Singapore: profumi d'Oriente

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

qualche acquisto e passeggiamo al fresco del mercato chiuso guardando le belle bancarelle, ci dirigiamo poi all'esterno per andare a...

Siamo Marco, Annalisa e la “teenager” Elena. Il 16/12/2014 partiamo per la Malesia, Singapore, un “assaggio” di Borneo (malese) per...

Alla fine del 2013 io e la mia ragazza ci siamo trovati ad avere, fortunatamente, molte settimane di ferie. Abbiamo deciso così di...

Per le vacanze estive di quest’anno, nel cassetto non c’era nessuna destinazione tanto sognata. Si era pensato prima alle Hawaii ma poi...

Dopo l’incredibile esperienza dello scorso anno nel Borneo Indonesiano, siamo rimasti talmente colpiti da questa isola, che decidiamo di...

Viaggio interamente organizzato con internet, diari e guide di viaggio. Non servono vaccinazioni o profilassi. I voli interni sono stati...

Malesia, il giusto compromesso
Fef

A inizio anno cominciamo a sognare la vacanze estive e di nuovo puntiamo all'Oriente, una meta che non delude mai ed offre occasioni per...

04 agosto 2012 Partenza da Malpensa ore 19 in orario, arrivo a Helsinki ore 21,30, partenza da Helsinki ore 23,30. 05/08/2012 Arrivo...

Singapore e Borneo... tra mare e natura

Singapore e Borneo… tra mare e natura

Scrivo la recensione di questo mio viaggio sperando di essere utile a qualcuno come lo sono stati utili a me in precedenza. Se qualcuno di...