Myanmar (Birmania)

Video Yangon

varsavia, la magia della notte polacca

Varsavia, la magia della notte polacca

Kasia si sveglia tutte le mattine molto presto, troppo presto anche per arrivare in...

strada..facendo

myanmar-1207-gal-5

myanmar-1207-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Birmania
    myanmar: un viaggio per gli occhi, la mente e il cuore

Myanmar: un viaggio per gli occhi, la mente e il cuore

di X-cards adeguata: almeno 2 schede da 32 G se scattate in jpg, almeno 2-3 schede da 64 G se scattate in raw.Ð tutte le strade...

myanmar wow

Myanmar WOW

PREMESSA - Il mio intento è quello di condividere l'esperienza e provare a dare spunti nella costruzione di un possibile itinerario e dare...

birmania, finalmente

Birmania, finalmente

Ero un po' indeciso se scrivere del mio recente viaggio in Birmania perchè, essendo il primo, non mi sembrava il caso di fare l'esperto:...

birmania e un gruppetto di buddha che si tirano la veste

Birmania e un gruppetto di Buddha che si tirano la veste

Orwell nel suo Burmese Days diceva che "Beauty is meaningless until it is shared", in altre parole che la bellezza è senza significato,...

myanmar in sette giorni

Myanmar in sette giorni

Viaggio in Myanmar (Birmania) 01-09 gennaio 2019 Quest’anno decidiamo di concederci un viaggio alla scoperta della Birmania alias...

tour della birmania

Tour della Birmania

Birmania-Burma-Myanmar Premessa Ho diversi giorni e quindi la possibilità di vedere le principali mete turistiche e quelle un po'...

viaggio fai da te tra le meraviglie dell'oriente

Viaggio fai da te tra le meraviglie dell’Oriente

casa!Il nostro bellissimo viaggio è finito e tutto ciò che scrivo non renderà mai l’idea di ciò che è stato perché ogni...

myanmar fai da te: dove il tempo sembra essersi fermato

Myanmar fai da te: dove il tempo sembra essersi fermato

Abbiamo deciso di visitare il Myanmar consapevoli dei grandi cambiamenti del paese dall’apertura al turismo, ma dove fortunatamente si...

birmania allo zenzero

Birmania allo zenzero

Chi: Karine (31, Parigi), Ale (34, Parigi), Simo (33, Maastrischt), Mau (io, 34, Torino). Karine e Ale sono una coppia; Ale, Simo ed io...

massimo e florence in birmania di myanmar

Massimo e Florence in Birmania di Myanmar

Continuiamo la nostra esplorazione del Sud-est asiatico. Quest’anno optiamo per la Birmania o come dal nome ufficiale Myanmar. Come per...