34 - content-video.php

Mongolia: winter camp

Video Mongolia

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...

Leggi i Diari di viaggio su Mongolia

Racconto il viaggio che ho fatto in Mongolia on the road, agganciandomi ad una trasferta di lavoro. Più che un viaggio è stata una...

Mongolia, la via della seta, deserto del Gobi, le praterie e i cavalli, i laghi e la natura incontaminata: quante aspettative. Ho deciso di...

MONGOLIA: quando l'acqua diventa ghiaccio

MONGOLIA: quando l’acqua diventa ghiaccio

Se la steppa è bella e colorata d'estate, se i nomadi durante questa stagione sono occupati con le loro gregge, la natura si addormenta...

terremoto e l’arrivo del turismo di massa. Cosi come la città vecchia di Shehe a una mezz’ora di distanza dove ho avuto la fortuna...

qui e sono rimasti solo tre templi a ricordare le glorie del passato. Interessante pure la visita del piccolo museo storico, sui popoli...

russa UAZ. Siamo andati alla foce del fiume Buguldeika e in una località dove vi erano resti di vecchie yurte abbandonate... interessante...

Passato il Km 2102 della Transiberiana, sono entrato geograficamente in Siberia. Nei due giorni di stop a Novosibirsk, oltre a visitare la...

Overland Italia Australia: l'arrivo a Mosca!

Overland Italia Australia: l’arrivo a Mosca!

Ci sono riuscito, cinquantuno ore e sei treni dopo la partenza da Sesto Calende, ho raggiunto Mosca. Ho lasciato il mondo latino, quello...

Era da circa tre anni che mio marito aveva il desiderio ardente di andare in Mongolia, ma quando ci saremmo dovuti andare io ero incinta di...

Situata nel cuore dell’Asia, la Mongolia ha attratto i grandi viaggiatori d’ogni epoca a partire da Marco Polo che fu ospite alla corte...