Malta (pt.1)

#Malta

Malta offre una gamma incredibile di possibilità turistiche in tutte le stagioni a seconda degli interessi. C'è spazio per gli amanti della cultura e del folklore, del cibo, degli aspetti naturalistici sia all'interno dell'isola sia sotto la superficie del mare, per coloro che amano l'Arte oppure amino lo shopping di artigianato di pregio, oppure ancora le serate al casinò, nei pub e nel divertimento omologato di Bay Street. Insomma Malta non può deludere.

Video Malta

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Malta
Comino, Blue lagoon

Malta 2

Primo giorno Il nostro volo parte da Pescara in perfetto orario e arrivati all’aeroporto internazionale di ...

il 1 alberodi natale

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 2

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.2 Giorno 6-20/08/19 Secondo Giorno di...

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 1

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.1 Stanchi del 15 Agosto passato in riva...

laguna blu

MALTA: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

Poi ci si chiede perché le presenze turistiche straniere non sono al livello di quanto il nostro paese possa ambire stante le attrattive...

Malta e i ragazzi con il Doblo

Prima di cominciare il mio diario saluto e ringrazio tutti i lettori, cominciamo dal titolo (I RAGAZZI CON IL DOBLO) siamo in 7 e da Napoli...

Malta in 3 giorni in febbraio

Io consiglio la macchina a noleggio ma attenzione perché le strade non sono ottime, c’è molto traffico e vista la guida a sinistra si...

Malta low cost a San Valentino

S. Valentine Idea... Malta lowcost in Famiglia! Ebbene si il black friday ha dato i suoi frutti, volo a.r. da Catania per Malta (dal...

Un ponte per Malta

Un lungo ponte autunnale, un ottimo prezzo per il volo e il desiderio di una meta che potesse regalare un ultimo scampolo d'estate sono...

MALTA A NOVEMBRE

Malta a novembre

Il volo per Malta era sempre risultato troppo caro ma questa volta ne troviamo uno che ci permette di volare andata e ritorno fino a Malta,...

St. Peter's Pool

Malta a ottobre

✈ Siamo partiti venerdì 12 ottobre da Pisa con un volo low cost per Malta in una giornata ancora estiva con i nostri due trolley. Siamo...