Lussemburgo

Interrail 2000 - SVIZZERA (Berna); OLANDA (Amsterdam, Shiphol, L'Aia); BELGIO (Bruxelles); LUSSEMBURGO

Interrail 2000 - SVIZZERA (Berna);OLANDA (Amsterdam, Shiphol, L'Aia);BELGIO (Bruxelles); LUSSEMBURGO

Video Lussemburgo

lisbona, obrigado!

Lisbona, Obrigado!

Dopo due anni di stop "forzato" a causa della situazione pandemica che tutti ben...

chiesa di s.antimo

lussemburgo-170-gal-5

lussemburgo-170-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Lussemburgo
    nella città di lussemburgo per sentirsi come in una favola

Nella città di Lussemburgo per sentirsi come in una favola

Per molti è solo Lussemburgo ma in realtà dovremmo fare una differenza tra il piccolo stato di Lussemburgo che, nonostante le sue...

moien, lussemburgo vi saluta

MOIEN, Lussemburgo vi saluta

M-O-I-E-N Saranno queste cinque enormi lettere luminose ad accoglierci all’aeroporto di Lussemburgo. È questo il saluto...

a zonzo per il belgio ed il lussemburgo

A zonzo per il Belgio ed il Lussemburgo

Dopo avere visitato gran parte del mondo decidiamo, con mia moglie, di dedicare un po' del nostro tempo a quel resto di Europa che ancora...

città del lussemburgo

Città del Lussemburgo

dell'antico Fort Thungen risalente al 1700 e infine la Filarmonica. Riprendiamo i mezzi e torniamo verso il centro per pranzo mangiamo due...

tour del lussemburgo

Tour del Lussemburgo

84 89 – [email protected] a Schengen ci sono cantine, come ad esempio- Caves Legill Paul www.legill.lu - 27, route du Vin...

in moto nel cuore dell'europa

In moto nel cuore dell’Europa

Friburgo (in tempi diversi), e ci ricordavamo il Duomo (Munster) di colore rossiccio, la fontana della piazza (nell’occasione occupata da...

lussemburgo, non solo banche

Lussemburgo, non solo banche

Questo viaggio organizzato all'ultimo minuto solo perché il biglietto aereo costava troppo poco per non prenderlo, è stato una vera...

lussemburgo low cost

Lussemburgo low cost

lussemburghese. Optiamo quindi per Le Cafè Francaise, nella Place d'Armes, ristorante di cucina prevalentemente francese, che propone...

lussemburgo, belgio e olanda

Lussemburgo, Belgio e Olanda

strana forma progettato da Renzo Piano. Seppure la bellezza di questo edificio sia discutibile la sua chiusura è costituita da un’enorme...

un tour tra alsazia e belgio

Un tour tra Alsazia e Belgio

Il Belgio è bello e divertente. L’anno scorso siamo andati in aereo a Bruxelles e poi in treno a Gand e Bruges. Ci è piaciuto così...