Le Azzorre secondo noi…

Leggi i Diari di viaggio su Azzorre
isole azzorre + portogallo ai tempi del covid di agosto 2021

Isole Azzorre + Portogallo ai tempi del Covid di agosto 2021

Isole Azzorre e Portogallo - agosto 2021 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario...

isole azzorre: fra balene e vulcani!

Isole Azzorre: fra Balene e Vulcani!

Terre leggendarie, isole a metà strada fra l'Europa (di cui politicamente fanno parte) e l'America (alla quale anche per necessità...

azzorre: oltre ogni aspettativa!

Azzorre: oltre ogni aspettativa!

Va detto: io AMO alla follia il Portogallo. MA le Azzorre ancora mancavano alla lista delle meraviglie che ho già visitato in uno dei...

magiche azzorre

Magiche Azzorre

Mercoledì 25 aprile 2018 La sveglia alle 3:15 della notte è davvero pesante, ma ne vale la pena visto che le Azzorre ci...

arcipelago delle azzorre, isole incantate sospese tra europa e america

Arcipelago delle Azzorre, isole incantate sospese tra Europa e America

Le isole Azzorre, immerse al largo dell’Oceano Atlantico di fronte al Portogallo a 1800 km dal Continente Americano e a 1450 km...

azzorre, tra cielo e oceano

Azzorre, tra cielo e oceano

Quest’anno per le nostre vacanze estive scegliamo una meta che a molti è apparsa insolita: le Azzorre. Cercavamo un luogo non troppo...

azzorre: un giardino nell'atlantico

Azzorre: un giardino nell’Atlantico

Nove isole sparse nel blu dell’Atlantico, a largo del Portogallo (al quale appartengono amministrativamente) e ad un quarto di strada...

alle azzorre tra sao miguel e terceira

Alle Azzorre tra Sao Miguel e Terceira

Azzorre 18-30/08/2016 18/08 Partenza ore 2.15 per aeroporto Venezia Marco polo, parcheggio Flyto Go (71 euro) sosta 2h a Lisbona e arrivo...

azzorre a novembre

Azzorre a novembre

amanti dei dolci troveranno anche un sacco di preparati per creme e dolci dall'inconfondibile sapore portoghese. Ceniamo in un delizioso...

incantevoli e selvagge azzorre

Incantevoli e selvagge Azzorre

Erano diversi anni che la mia fidanzata mi proponeva ogni estate le isole Azzorre come possibile meta, ma ogni volta optavamo per una...