Laguna Pedra

Video Patagonia

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

di credito come garanzia. All'imbarco controllano il green pass e ci danno un modulo...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

da cui si ricavano alimenti, tessuti, carta, biocalce, persino le scocche delle...

Leggi i Diari di viaggio su Cile

Attraversando la panamericana cilena, tra poesia e profumo di vino

Il 18 Febbraio si parte da Roma Fiumicino con un volo diretto Alitalia di 15 ore, uno dei voli diretti più lunghi che partono...

#Cile
I moai e l'isola di Pasqua: Fascino e mistero di travelplannerfamily.com

I moai e l’isola di Pasqua: Fascino e mistero

È un'isola sperduta in mezzo all’Oceano Pacifico e lontana da tutti e da tutto. Situata ad una distanza di circa 4000 km dalle coste del...

Capilla de marmol - Cile - Travelplannerfamily.com

Capilla de marmol, Cile

È proprio nella parte cilena del lago che si trova la cattedrale di marmo, nel territorio di Puerto rio Tranquilo. la cattedrale è solo...

Cile, la terra alla Fine del Mondo

Giugno 2018: all'improvviso mi ritrovo a vivere a Santiago del Cile, dopo esserci stata di passaggio nel 2006. Avevo visto molto poco di...

Mirador del Cerro Torre

Argentina e Cile

Arriviamo a Buenos Aires in mattinata presto, rinfrescatina in albergo e passeggiata nel quartiere di Sant’Erasmo, pranzo veloce e...

3 settimane tra Cile del Nord e Bolivia

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

Guanachi e massiccio Paine

Patagonia, Terra del Fuoco e Falkland: la selvaggia bellezza del sud del mondo

Il viaggio verso la Patagonia è lungo. Ci vogliono tre voli (Milano-Madrid-Santiago del Cile-Punta Arenas), per un totale di 19 ore di...

Amato Cile: dai mille volti e le molteplici meraviglie

"Meravigliati ogni giorno per qualcosa e la tua anima ti sorriderà sempre" Pianificare un viaggio è un po’ come viverlo in...

Argentina e Cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Sergio, 58 anni, e Marta, 53 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...

Cile e Isola di Pasqua in solitario

Partita da Malpensa il 10 agosto con un caldo afoso e in valigia vestiti invernali per affrontare l’inverno cileno. Arrivata...