INDIA: Rajasthan, New Delhi

Video Rajasthan

valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Siamo in provincia di Sondrio, in una zona ben nota a chi ama la montagna: i paesaggi...

lago di garda, il paradiso autunnale del golf

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il...

a natale regalati un viaggio a rate con utravel e scalapay

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi....

india-1554-gal-6

india-1554-gal-2

india-1554-gal-4

india-1554-gal-5

india-1554-gal-3

india-1554-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su India
    nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver!26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di...

india...tour tra il rajasthan, il deserto e varanasi

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-OttIl 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

gujarat - caleidoscopio di emozioni

Gujarat – Caleidoscopio di emozioni

siano di pietra o di marmo, colpiscono per la profusione di statue e per gli elaborati fregi ed intarsi.Particolare anche...

un viaggio alla ricerca delle ultime tribù indiane e un safari alla scoperta delle tigri

Un viaggio alla ricerca delle ultime tribù indiane e un safari alla scoperta delle tigri

Ancora una volta mi lascio ammaliare ed incantare dal variopinto mondo dell’India Ma questo non è un viaggio per turisti, come quelli...

rajasthan e non solo

Rajasthan e non solo

latte. Nel pomeriggio ci ha preso la guida molto affabile che parla italiano (questa l'abbiamo pagata a parte e sono contento di averla...

india: ladakh, arunachal p., negaland

India: Ladakh, Arunachal P., Negaland

Un'avventura iniziata nella remota zona dello Zanskar, camminando per 8 giorni circondati dalle vette Himalayane ad un altitudine media di...

ritratto dall'india

Ritratto dall’India

Il primo viaggio in India atteso da anni e preparato durante questa primavera è stato tanto bello e affascinante ma anche a tratti...

india,  colori e profumi del rajasthan

India, colori e profumi del Rajasthan

Da qualche tempo io e mio marito Stefano condividevamo il pensiero che visitare l’India sarebbe stato bellissimo; un paese che fa subito...

india del sud

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

quattro cugini a zonzo in rajasthan

Quattro cugini a zonzo in Rajasthan

ma in particolare al dio sole e a Hanuman. Le colline Aravalli che circondano la meravigliosa Jaipur sono disseminate di templi sacri....