Happy Diver!

Video Sicilia

valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Siamo in provincia di Sondrio, in una zona ben nota a chi ama la montagna: i paesaggi...

lago di garda, il paradiso autunnale del golf

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il...

a natale regalati un viaggio a rate con utravel e scalapay

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi....

diving-39brr

Leggi i Diari di viaggio su Gozo
    malta e i ragazzi con il doblo

Malta e i ragazzi con il Doblo

piccola isola, con il nostro Dobloo ci siamo spostati in lungo e in largo visitando il più possibile ora è il momento di raggiungere...

malta in 3 giorni in febbraio

Malta in 3 giorni in febbraio

Io consiglio la macchina a noleggio ma attenzione perché le strade non sono ottime, c’è molto traffico e vista la guida a sinistra si...

un ponte per malta

Un ponte per Malta

Un lungo ponte autunnale, un ottimo prezzo per il volo e il desiderio di una meta che potesse regalare un ultimo scampolo d'estate sono...

malta a ottobre

Malta a ottobre

✈ Siamo partiti venerdì 12 ottobre da Pisa con un volo low cost per Malta in una giornata ancora estiva con i nostri due trolley. Siamo...

malta, gozo e comino

Malta, Gozo e Comino

DOMENICA 26 MARZO 2017 – PARTENZA e PENISOLA DI MARFA Partenza alle 10.30 con volo Ryanair da Bologna per La Valletta dove atterriamo...

malta... mah!

Malta… mah!

Il periodo di soggiorno a Malta è stato dal 20/08 al 31/08/2018. In questo mio report scriverò la fredda cronaca di quello che io e mio...

malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, Gozo e Comino hanno moltissimo da offrire. Belle spiagge, panorami mozzafiato, paesini antichi con scorci meravigliosi e tanta,...

primavera tra malta e gozo

Primavera tra Malta e Gozo

Un viaggio a Malta in primavera è l’ideale. Una meta vicina, tranquilla, solare, in un Paese che, pur essendo stato da sempre un mix di...

malta e gozo, good surprise

Malta e Gozo, good surprise

VENERDì 3 FEBBRAIO 2017: BOLOGNA – LA VALLETTA Malta, un piccolo stato in mezzo al mar Mediterraneo a sud della Sicilia e alla...

l'arcipelago maltese

L’arcipelago maltese

giusta, rinunciando per un giorno alla paradisiaca laguna blu. L'isola di Gozo, è la via di mezzo, tra l'incontaminata Comino, e...