Gubbio, Natale 2019

Video Umbria

valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Siamo in provincia di Sondrio, in una zona ben nota a chi ama la montagna: i paesaggi...

lago di garda, il paradiso autunnale del golf

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il...

a natale regalati un viaggio a rate con utravel e scalapay

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi....

gubbio-7xgj9

Leggi i Diari di viaggio su Gubbio
    vacanza estiva in umbria

Vacanza estiva in Umbria

Questa estate, causa anche il post Covid, abbiamo deciso di ri-scoprire il nostro Paese scegliendo l'Umbria come destinazione delle nostre...

5 giorni on the road in umbria, il cuore verde d'italia

5 giorni on the road in Umbria, il cuore verde d’Italia

Il 24 giugno San Giovanni, è l’occasione per scappare da casa per festeggiare il compleanno di mio marito Gianni. Solitamente andiamo...

dagli appennini alle tremiti

Dagli Appennini alle Tremiti

22/8: Torino- Urbino. B&B "Villa Paradiso". 23/8: Urbino - Appenino - Gubbio - Fabriano: B&B "La casa dei Papi" (Borgo S. Giustino,...

benvenuti in umbria

Benvenuti in Umbria

Umbria 2017 in moto Eccoci tornati in sella alla nostra moto. Quest'anno ci concediamo solo 5 gg di vacanza da bikers. Destinazione...

pasqua in umbria tra natura e relax

Pasqua in Umbria tra natura e relax

me la aspettavo ma, per gli appassionati di arte, è comunque un luogo da non perdersi, rispettando comunque il silenzio e l’intimità di...

assaggi d’umbria 2

Assaggi d’Umbria 2

Quest’anno io e la mia ragazza abbiamo optato per una vacanza che non fosse la solita vacanza al mare e quindi, su consiglio di un mio...

gubbio da guinness

Gubbio da Guinness

La nostra compagna di viaggio questa volta è stata la pioggia. Previsioni meteo: pioggia. Da Venezia a Gubbio: pioggia. Sempre. E le...

magnifica umbria

Magnifica Umbria

Da qualche tempo progettavamo un viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia, dopo tanto girovagare per il mondo. Approfittando...

umbria in bicicletta

Umbria in bicicletta

di quasi un’ora sulle feste e tradizioni umbre https://www.youtube.com/watch?v=uJyZDwt5pXYSulla pista ciclabile Spoleto-Assisi ...

sulla via di francesco... da gubbio ad assisi zaino in spalla

Sulla via di Francesco… da Gubbio ad Assisi zaino in spalla

120.000 passi in 2 giorni: 2 tappe della via di Francesco da Gubbio ad Assisi e 2 amici che condividono il percorso passo dopo passo. Sui...