Gradara, un borgo da scoprire

Video Slow Tour

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver!26...

corfù, l'isola vintage delle ionie

Corfù, l’isola vintage delle Ionie

Dopo 42 isole viste tra Ionie, Sporadi, Cicladi, Egeo e Dodecanneso, quest'anno una meta...

walk in progress, una vacanza lenta tra i cammini minori d'italia (e non solo)

Walk in Progress, una vacanza lenta tra i cammini minori d’Italia (e non solo)

In una quotidianità sempre più veloce e “smart”, tra i mille impegni, spesso si...

gradara-xvqpj

Leggi i Diari di viaggio su Gradara
    la nostra bell'italia

La nostra bell’Italia

A volte si sente il bisogno di sfuggire dalle tradizionali mete natalizie per esplorarne delle altre, inconsuete per il periodo. Perciò...

weekend lungo nelle marche: gradara, urbino, candelara e corinaldo

Weekend lungo nelle Marche: Gradara, Urbino, Candelara e Corinaldo

Abbiamo organizzato questo weekend all'ultimo momento e, come sempre, le cose improvvisate sono quelle che riescono meglio. Premetto che è...

gita fuori porta a gradara

Gita fuori porta a Gradara

panorama è fantastico si vede persino il mare! Passeggiamo tra i vicoli del borgo guardando i numerosi negozietti di souveniers. ...

mini tour sacro-letterario
    FDM

Mini tour sacro-letterario

Vista la crisi,per il giorno di pasquetta decidiamo di fare (come tanti altri italiani) una gita fuori porta di un solo giorno. Questa...

vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

Vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

facciamo il pieno alla nostra “piccola” e via che si parte per Marcelli (110 km circa da Misano, con un costo tra pedaggio e carburante...

weekend di pasqua nel montefeltro

Weekend di Pasqua nel Montefeltro

6/04/2012: San Leo - Pietrabubbia - Sassocorvaro - Urbino Arriviamo a San Leo e l’atmosfera è davvero magica. Lasciamo l'auto nel...

da gradara ad ancona

Da Gradara ad Ancona

Nel gennaio del 2011 io (Davide) e mia moglie Chiara abbiamo trascorso 4 giorni visitando alcune località delle Marche tra le provincie di...

ferrara e gradara: piccole e belle

Ferrara e Gradara: piccole e belle

Nell’Agosto 2006, in viaggio verso e in ritorno dal Lago di Garda abbiamo (io, la mia ragazza e due amici) fatto tappa a Ferrara...