34 - content-video.php

Entrate nel gruppo Facebook di Turistipercaso

Turistipercaso Social Club, la versione social del nostro forum di viaggio

Patrizio Roversi vi invita ufficialmente a unirvi al super gruppo Facebook ufficiale di Turistipercaso: <a href="https://www.facebook.com/groups/TuristiPerCasoSocial/">Turisti per caso® Social Club</a>! Il posto giusto dove scambiarsi consigli di prima mano, direttamente fra lettori-viaggiatori. E Patrizio è il primo: in questo video editoriale risponde a qualche domanda pescata nel gruppo... ad esempio sul periodo migliore per andare alle Maldive o da dove cominciare per andare da soli a New York...

Video Turisti Per Caso

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Leggi i Diari di viaggio su Maldive

vita! Ritrovarti in mezzo all’oceano indiano con decine di squali di 3 metri di lunghezza che ti girano intorno (sono squali non...

E finalmente il nostro sogno di una vacanza alle Maldive si è avverata ad aprile di quest'anno. Complici vari gruppi su Facebook che mi...

Per un break invernale quest'anno la scelta è caduta sulle Maldive, scegliendo però un'isola locale, visto che da alcuni anni il governo...

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL). Siamo nel pieno dei...

Avevo da spendere 100 mila miglia Alitalia. Pensavo di poter trovare un volo in business class con 80 mila punti. Dopo estenuante ricerca,...

Io e mia moglie Katy abbiamo sempre ritenuto un viaggio alle Maldive troppo caro, considerando anche il fatto che Katy non nuota e io...

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

5 Partiamo per Ella in cui arriveremo mediante un percorso in treno, immancabile in un viaggio in Sri Lanka. Durante il tragitto ci...

Era la nostra prima volta alle Maldive e ritorniamo completamente soddisfatti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Abbiamo prenotato...

al gate fanno una confusione bestiale! Arriviamo all’aeroporto di Fiumicino alle 14.40, abbiamo l’autobus per Firenze alle 15.30. Per...