Editoriale: Testimoni di un luogo che non c’è più

Aggiornamento da Syusy, dopo i primi filmati del reportage in Siria.
#Siria

Le prime tre "puntate" hanno avuto molte visualizzazioni, in questo editoriale Syusy ribadisce che si tratta di un filmato di repertorio che racconta un viaggio girato diversi anni fa. Lo stiamo pubblicando solo oggi perché era rimasto inedito finora ed è (purtroppo) una testimonianza unica estremamente significativa di un viaggio che non potremo mai più fare... o almeno non nello stesso modo. <br> Come sono oggi i posti che abbiamo visto nei primi filmati? Damasco, il suq, la Grande Moschea e le strade della città? Lo vediamo insieme a Syusy in un video pubblicato su Youtube da BBC News dove un drone sorvola la città e documenta scene di guerra e bombardamenti... <br> <br> Di Siria e di altre "mete impossibili" Syusy parlerà anche <b>domenica 13 alle Falde del Kilimangiaro, su Rai3</b>. Per seguirla sintonizzatevi verso le 18.30!

Video Siria

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Siria

Ricordi di Siria

Questo non è un racconto di viaggio, ma è il ricordo di un viaggio, ricordo stimolato dalle notizie di distruzioni che sentiamo e vediamo...

Giordania fai da te

Giordania fai da te....si può! Siamo Laura, Erika, Michele ed Enrico e siamo appena tornati da una settimana nella favolosa Giordania,...

Emozioni e sensazioni… Siria e Giordania.

La premessa di questo diario di viaggio è che non si parlerà di costi, avendo noi comprato un pacchetto, veramente tutto compreso, volo,...

Dall’Antilibano all’Eufrate. Viaggio in Siria

DALL’ANTILIBANO ALL’EUFRATE. VIAGGIO IN SIRIA 7-14APRILE 2010 7 APRILE. BOLOGNA - ALEPPO Partiamo in sei: Teresa e Maria...

Italia Fans Club Siria

Periodo: Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio Volo: Turkish Airlines 400 euro Guida: Touring, niente di che, però era la più...

Le strade della Siria in camper

dal 25.09.2010 al 16.10.2010 Partecipanti: Cinzia & Luca, Paola & Goffredo “La Siria è un paese canaglia”, “Ti fidi ad andare in...

Giordania e Gerusalemme

Dopo essere tornati dallo splendido viaggio in Siria , io e la mia compagna, ci eravamo ripromessi di continuare a "frequentare" la...

Siria e Giordania I love you!

Siria e Giordania 2010 24-06 Italia 25-06 Damascus 26-06 Damascus- Palmira 27-06 Palmira-Aleppo 28-06 Aleppo 29-06 A Aleppo-Ebla-Apamea-...

Istanbul, Damasco, Giordania e la maledizione di Petra!

Questa vacanza non nasce sotto i migliori auspici. È un’impresa trovare un tour della Giordania che tutti approvano, alla fine la rosa...

Il Libano visto da me

Non ditemi che non siete mai stati in Libano! Beh anch’io avrei potuto mostrare la stessa identica espressione che state avendo in questo...