Editoriale: Scegli le vacanze su Turisti per Caso!

Tanti consigli di viaggio sul sito e sul magazine

Syusy sfoglia <a href="http://turistipercaso.it/tpcmagazine/76715/numero-speciale-hola-baleari.html">il nuovo numero già in edicola</a>, uno speciale (pre)estivo pieno di idee per la scelta della vostra prossima destinazione. Le Baleari? Adriatica ci andrà! C'è anche la seconda parte dello speciale a cura di Zoe sul <a href="http://turistipercaso.it/sudafrica/video/1372/">viaggio al femminile in Sudafrica</a> che parla espressamente del Parco Kruger e degli aspetti naturalistici del paese. <br>Se poi siete a Roma nei prossimi giorni Syusy vi dà appuntamento venerdì 9 giugno alla libreria <b>Harmonia Mundi</b> per la presentazione del suo ultimo libro <a href="http://turistipercaso.it/libri/video/1364/">I miei viaggi che raccontano Tutta un'altra storia</a>. Dalle 19, in via dei Santi Quattro 26A, zona Colosseo! Ci sarete?<br>Buoni viaggi!

Video Turisti Per Caso

10 giorni in turchia

10 giorni in Turchia

1° settembre 2022, giovedìFinalmente si torna a viaggiare.Alla fine siamo...

azzorre in agosto

Azzorre in agosto

Le Azzorre erano nella nostra lista dei viaggi da fare e quest’anno abbiamo deciso di...

dalla sicilia a capo nord in moto

Dalla Sicilia a Capo Nord in moto

Capo Nord 2022Dopo il viaggio del 2014, ritornare a Nord Kapp è stato un mio...

turisti-per-caso-kq7xt

roma-1399-gal-4

roma-1399-gal-2

roma-1399-gal-6

roma-1399-gal-5

roma-1399-gal-3

roma-1399-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Roma
    ostia antica: una gita fuori porta nella bellezza del passato

Ostia Antica: una gita fuori porta nella bellezza del passato

Il meraviglioso spettacolo che Ostia Antica offre al visitatore è qualcosa di magico, e solo percorrendo le sue strade lastricate in...

roma città eterna

Roma città eterna

Roma città apertaAlberto Sordi una volta disse che Roma è un grande museo da attraversare in punta di piedi. In parte aveva ragione,...

quattro giorni di emozioni a roma

Quattro giorni di emozioni a Roma

Quest’anno, dopo alcuni anni difficili tra vicissitudini gravi, Covid e lockdown, volevamo festeggiare il mio quarantesimo compleanno...

roma per principianti

Roma per principianti

Vi è una piccola premessa al nostro diario: originariamente l’orario di arrivo del nostro treno da Milano era fissato per le ore 12.20 a...

due milanesi a roma

Due milanesi a Roma

Approfitto di un evento aziendale a Roma per prolungare il soggiorno e visitare la città, che ho visto per l'ultima volta ben più di 20...

estate 2021

Estate 2021

Estate 2021, anche per questo nostro viaggetto optiamo per il nostro bel paese. Seconda estate dell'era Covid.Tante le idee ma la...

viaggio nella città eterna

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di vacanza a metà mese per un viaggio a New York, ma...

la mia francigena: milano - roma in bici lungo la via francigena

“La MIA Francigena”: Milano – Roma in bici lungo la Via Francigena

le vostre gambe saranno stanche, camminate con il cuore” disse l’indimenticabile Giovanni Paolo II. All’Opera dei Pellegrini –...

da roma con amore

Da Roma con amore

ROMA 15-22 LUGLIO 2019 15 luglioPartiamo la mattina presto da Pisa (la nostra prima tappa) per un viaggio che ci porta al campeggio...

weekend nella città eterna

Weekend nella Città Eterna

Il week end Romano tra amiche, organizzato in ogni dettaglio, nasce per far un regalo ad una di esse che non l’aveva mai vista e, alla...