34 - content-video.php

Editoriale: Numero speciale di TPC Magazine in edicola!

Syusy sfoglia con noi la rivista in edicola e commenta i temi

Turistipercaso Magazine numero 96, speciale giugno 2016, in uscita venerdì 20 maggio. Tutte le destinazioni nel <a href="http://turistipercaso.it/tpcmagazine/75273/speciale-grecia-mare-e-relax-low-cost.html">consueto riassuntone</a>!

Video Turistipercaso Magazine

Villaggio di Nosy Komba

Villaggio di Nosy Komba in Madagascar

Scuola in Madagascar

Vita da villaggio in Madagascar

Leggi i Diari di viaggio su Turistipercaso Magazine

Il Turista per Caso Giannian ha vinto un viaggio a Praga grazie alla pubblicazione di un itinerario sul nostro sito, selezionato per...

Al mare a cavallo di tre regioni d'Italia

Al mare a cavallo di tre regioni d’Italia

Carpe Diem vuol dire saper cogliere ogni occasione che si presenta. I viaggiatori han nel loro bagaglio numerosi di Carpe Diem da...

Ho sempre pensato che una una giornata qualunque si potesse trasformare in una giornata speciale grazie a sorprese o avvenimenti...

ai nostri occhi e’ stato da subito fantastico: un mare di una limpidezza e da una gamma di sfumature e colori da brivido ed una...