Due passi a Marsaskala "foto per caso"

Video Mare

giordania on the road

Giordania on the road

L'incanto della terra rossa. Viaggio on the road alla scoperta della GiordaniaDiario...

fuga a merano: 2 giorni tra terme e krapfen

Fuga a Merano: 2 giorni tra terme e krapfen

Il fulcro di questa breve fuga sono state le Terme di Merano, in cui ho trascorso...

fuga a ischia: 2 giorni tra terme e trekking

Fuga a Ischia: 2 giorni tra terme e trekking

Ero già stata a Ischia nel 2018, per le bellissime terme Negombo e un giro a...

malta-nyvd2

Leggi i Diari di viaggio su Malta
    con me partirò: in crociera da sola nel mediterraneo

Con me partirò: in crociera da sola nel Mediterraneo

Sono partita da Napoli con la nave italiana MSC Seaview, ipertecnologica e glamour, con le sue scale di Swarovsky su cui tutti si sparano...

a malta in primavera

A Malta in primavera

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:1. Il periodo da noi scelto, l’inizio di giugno, è...

una settimana a malta in bus

Una settimana a Malta in bus

Innanzitutto i doverosi ringraziamenti a luplay, elle67, mdisoccio,. I cui resoconti, affiancati alla fida LonelyPlanet ci hanno aiutato...

malta 2

Malta 2

Primo giornoIl nostro volo parte da Pescara in perfetto orario e arrivati all’aeroporto internazionale di Malta il nostro...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 2

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 2

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.2Giorno 6-20/08/19Secondo Giorno di...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 1

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 1

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.1Stanchi del 15 Agosto passato in riva...

malta: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

MALTA: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

Poi ci si chiede perché le presenze turistiche straniere non sono al livello di quanto il nostro paese possa ambire stante le attrattive...

malta e i ragazzi con il doblo

Malta e i ragazzi con il Doblo

piccola isola, con il nostro Dobloo ci siamo spostati in lungo e in largo visitando il più possibile ora è il momento di raggiungere...

malta in 3 giorni in febbraio

Malta in 3 giorni in febbraio

Io consiglio la macchina a noleggio ma attenzione perché le strade non sono ottime, c’è molto traffico e vista la guida a sinistra si...

malta low cost a san valentino

Malta low cost a San Valentino

S. Valentine Idea... Malta lowcost in Famiglia! Ebbene si il black friday ha dato i suoi frutti, volo a.r. da Catania per Malta (dal...