Diapositive dalla Lituania

Video Vilnius

procida, l’isola che c’è!

Procida, l’isola che c’è!

Sì, Procida c’è. Eccome se c’è.È vivace, è colorata, è accogliente. E al...

tricase porto

lituania-363-gal-6

lituania-363-gal-2

Leggi i Diari di viaggio su Lituania
    attraverso le foreste delle repubbliche baltiche

Attraverso le foreste delle Repubbliche Baltiche

Da tempo avevo preso in considerazione un viaggio nelle Repubbliche Baltiche, ma poi, per una ragione o per l’altra, avevo cambiato...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 2

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 2

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.2Giorno 6-20/08/19Secondo Giorno di...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 1

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 1

Uzupis.Giorno 4 - 18.08.19Ultimo giorno a Vilnius, decidiamo di perderci in centro , tra la porta dell’aurora, le varie chiese...

polonia e repubbliche baltiche on the road

Polonia e Repubbliche baltiche on the road

li passiamo per rientrare utilizzando la strada statale in Repubblica Ceca e l'autostrada da Wien a casa.

vilnius, la perla del baltico

Vilnius, la perla del Baltico

Siamo, nonno e nipote, alla scoperta delle terre dell’ambra da alcuni giorni e, dopo aver visitato Tallinn e Riga, ci attende...

in auto nei paesi baltici

In auto nei Paesi Baltici

Cominciamo con qualche nota tecnica Il viaggio è stato effettuato all'inizio di agosto 2017. Di norma, il mese migliore sarebbe luglio,...

alla scoperta delle repubbliche baltiche

Alla scoperta delle Repubbliche Baltiche

10 giorni nelle Repubbliche Baltiche Dei recenti viaggi che abbiamo fatto le Repubbliche Baltiche sono risultate le più efficienti dal...

alla scoperta delle città baltiche con un salto in finlandia, fino a babbo natale

Alla scoperta delle città baltiche con un salto in Finlandia, fino a Babbo Natale

Sveglia a notte inoltrata, si parte per l’aeroporto di Roma Ciampino, dove ci attende il volo Ryanair direzione Vilnius! Dopo 2h20 di...

riga, vilnius e tanti bei paesaggi

Riga, Vilnius e tanti bei paesaggi

RIGA, VILNIUS E TANTI BEI PAESAGGI! 9 AGOSTO Adoro preparare la valigia per scoprire una nuova parte di mondo! Questa volta abbiamo...

a zonzo per le repubbliche baltiche

A zonzo per le Repubbliche baltiche

Quest’anno abbiamo deciso di esplorare le Repubbliche Baltiche, sempre in auto e sempre con viaggio autogestito. Di seguito riportiamo...