34 - content-video.php

Video Spagna

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Leggi i Diari di viaggio su Costa Brava

Barcellona & Co. Su Barcellona non c’è più niente da scrivere, se non la nostra esperienza. Come accade ormai regolarmene da...

dove li puoi trovare nelle innumerevoli bancarelle nella via principale!!! Bella vacanza,mai fatta così da vero turista per caso, ma...

verso Livigno. La baita “Francisi” che abbiamo prenotato è molto carina e funzionale. 27, 30 luglio 2010 La stagione non è...

Altro viaggio, altra vacanza ... ed eccomi di nuovo qua per raccontare un'altra avventura. Per il terzo anno consegutivo, come meta per...