Colonia del Sacramento

Video Uruguay

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Uruguay
Cataratas iguazu

Alla scoperta della terra Guarani, della foresta amazzonica e delle famose cascate dell’Iguazù

Viaggio spettacolare alle cascate del Iguazù. Partenza in macchina dall’Uruguay 1300 km in un paio di giorni per arrivare a questo posto...

Argentina “Fai da Te”

Sono uno che considera il piccolo intoppo o l’improvvisazione sul posto parte integrante del fascino di un viaggio, per cui quando mi...

In Sud America per scoprire alcune meraviglie del mondo

Ho deciso di mettere nero su bianco questo viaggio in modo da poterlo condividere con voi lettori, augurandomi che possa essere da spunto o...

fenicotteri

Sudamerica zaino in spalla

Uruguay-Argentina-Cile-Bolivia Periodo di viaggio: dal 05/08/2016 al 25/08/2016 Viaggiatori: 2 Prezzo voli: Bologna-Montevideo e...

Un mese in Sudamerica: Brasile, Uruguay e Argentina

UN MESE TRA BRASILE, URUGUAY E ARGENTINA – 1° PARTE Era agosto 2012 quando da più giorni pensavo all'idea di fare un viaggio...

Sudamerica zaino in spalla di per 3 mesi e mezzo

Il nostro viaggio da 2 pensionati con zaino in spalla è stato molto vario e dinamico, comprendendo: crociera Costa da Savona a...

aquila atlantida

Uruguay natural, un viaggio tra mare e campagna

Volo da Milano Linate con Alitalia fino a Roma e poi Aereolineas Argentinas fino a Buenos Aires, scalo per Carrasco l’aereoporto di...

Uruguay: come arrivare da Buenos Aires

URUGUAY (agosto – settembre 2012) Di Derek Premessa: questo breve soggiorno uruguayo e’ stato un’estensione indipendente...

Casa Rosada

Argentina querida, by Beatrice e Vittorio

ARGENTINA QUERIDA - by Beatrice e Vittorio Da anni sogno il Perito Moreno, le balene, i paesaggi andini, la calda lingua spagnola…...

Montevideo e Cabo Polonio

Ciao a tutti, sono stato di recente in Uruguay per lavoro e ne ho approfittato per allungare un po' la mia visita e fermarmi a fare il...