Che ne dite di uno slow tour sul Po?

Il Po è navigabile dal Ticino alla foce e per Patrizio è un viaggio bellissimo!

Siamo abituati a vedere il paesaggio fluviale dalle sponde, ma una prospettiva del tutto diversa sta nel guardare il Po direttamente... dal Po! Si può fare: con piccole imbarcazioni è possibile navigare per circa 480 km, scoprendo un itinerario naturalistico incredibile. Provateci! E raccontateci i vostri <a href="http://turistipercaso.it/a/italiaslowtour/">slow tour in Italia</a>.

Video Slow Tour

Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Slow Tour

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

Marche, montagna, collina e mare….

2 notti a San Elpidio Mare presso Hotel Belvedere (cofanetto Smart Box regalato) 1 notte ad Amandola presso Casa delle Rose-Hotel Paradiso...

Campo Imperatore

ABRUZZO FORTE E GENTILE

ABRUZZO FORTE E GENTILE – settembre 2020 Siamo appena rientrati da un bellissimo tour in Abruzzo, mari e monti. Visto il periodo di...

La via valeriana

LA VIA VALERIANA 2020 Anno da dimenticare! Prima il Covid, l‘isolamento da tutti i nostri cari, la mamma è caduta e si è “ rotta” ...

Tropea

11 giorni in Calabria, talvolta improvvisando

Quest’anno le idee per l’estate erano altre, ma vista la situazione sanitaria abbiamo optato per un tour molto spartano per la Calabria...

Cammino 100 Torri

Abbiamo già percorso alcuni cammini (Cammino di Santiago, via Francigena, Cammino dei Briganti) così quest' anno abbiamo deciso di...

MATERA

Matera, Val d’Itria e non solo: alla scoperta di Puglia e Basilicata

Avendo a disposizione 9 giorni, abbiamo optato per la soluzione più veloce e pratica (anche se più onerosa) dell'aereo con noleggio auto:...

Itinerario Sardegna 9 giorni a Sud

Itinerario nel sud della Sardegna di 9 giorni

Abbiamo fatto questo bellissimo itinerario la scorsa estate sia per piacere che per lavoro (pianifichiamo appunto itinerari on the road,...

Venezia, due giorni nella storia

con la sua scala a chiocciola di 113 gradini fa parte dei gioielli nascosti di Venezia: questa scala ad archi era un antica scala di...

Itinerario in Sardegna a Nord per 7/8 giorni

Itinerario nel nord della Sardegna

Non è stato importante la città da dove siamo partiti (Alghero o Olbia), ma questo itinerario vi servirà e sarà solo orientativo per...