Carrapateira, Parque Natural Costa Vicentina, ALGARVE Portugal

Video Portogallo

in viaggio lungo la strada romantica

In viaggio lungo la Strada Romantica

Syusy Blady e Patrizio Roversi accolgono i suggerimenti dei Turistipercaso e preparano un...

londra val bene più di una messa!

Londra val bene più di una messa!

“Parigi val bene una messa” si diceva una volta. Io dico che Londra ne varrebbe...

tra termoli e peschici sotto la pioggia: la magia di un viaggio

Tra Termoli e Peschici sotto la pioggia: la magia di un viaggio

Ad un certo punto, è pur vero che accade: in una frazione di secondo, dopo ore trascorse...

algarve-g1g64

Leggi i Diari di viaggio su Algarve
    portogallo on the road in 15 giorni

Portogallo on the road in 15 giorni

Visto il momento storico particolare che stiamo vivendo, siamo stati indecisi fino all’ultimo se partire oppure no per questo viaggio in...

dalla storia di siviglia alla quiete di monte gordo, piccola frazione dell'algarve

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell’Algarve

all'altra dell'arenile e c'è un odore talmente inebriante che si fa fatica a parole ad esprimere tanto splendore.Proseguendo sempre...

l'algarve in tenda

L’Algarve in tenda

Arrivati a Faro intorno alle 17 30, ritiriamo la panda a noleggio che si rivela una fondamentale alleata per il fine settimana lungo....

grotte marine dell’algarve: il sogno che meriti di realizzare

Grotte marine dell’Algarve: il sogno che meriti di realizzare

Le grotte marine Benagil sono il luogo perfetto per ammirare le bellezze di questa entusiasmante regione portoghese. Grotte dal cui...

bem-vindo em portugal

Bem-vindo em Portugal

alla quale è la piccola "Capela dos Ossos" con i muri esterni rivestiti di crani umani. Sopraelevata rispetto alla città con ampio...

dall'andalusia all'algarve, tra meraviglie umane e naturali

Dall’Andalusia all’Algarve, tra meraviglie umane e naturali

Con moltissimo anticipo mi sono programmato questa vacanza all’insegna del massimo relax in posti meravigliosi spendendo il giusto. ...

portogallo on the road 6

Portogallo on the road 6

Due settimane su e giù per il Portogallo, ecco il nostro itinerario 25.8 Sveglia alle 2,45, volo in partenza alle 6,05 da Orio (ma che...

racconti dell'alhambra e dintorni

Racconti dell’Alhambra e dintorni

17.05.2012 Partiamo alle ore 09.25 da Milano - Malpensa diretti a Madrid - Barajas dove arriveremo alle 11.50 con un volo Easy Jet...

algarve, un paradiso dietro l'angolo

Algarve, un paradiso dietro l’angolo

A settembre io, Katia, Laura e Lucia avevamo tutte la stessa settimana di ferie e quindi dovevamo festeggiare questa congiuntura astrale,...

la prima volta in algarve

La prima volta in Algarve

(30 giugno/8 luglio 2010) Al posto che decantarvi le meraviglie “Algarviane”, parto invece con l’elencarvi tutti gli aspetti negativi...