Buon Natale e Felici Viaggi dell’anno nuovo

Gli auguri di buone feste ai Turisti per Caso da Syusy e Patrizio

Non sarete mica "costretti" a partire per un viaggio, eh?

Video Natale

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Natale
Michaelertor

Vienna e Praga… un tour guidato

1° Giorno 26 Dicembre 2018: Montefiascone – Empoli – Siena – Padova. Quest’anno doppie ferie!!! Dopo 6 anni ferie per Capodanno...

Natale a Madrid

Periodo 23-27 dicembre 2019 Circa dieci giorni prima della partenza abbiamo trovato volo Ryanair in offerta considerando il periodo e il...

Natale a New York 5

Team USA composto da ben sei persone: io e Claudia, i miei genitori per la prima volta proiettati in un viaggio così “lontano” da...

Panama e Costarica inseguendo il sole

Per compensare lo scorso gelido Natale nella Big Apple, quest’anno si vola al caldo del Caribe. Il nostro radar globale individua Panama...

Natale a Madedi Ira by Rosella & Edoardo

Innanzitutto i ringraziamenti agli autori dei diari che abbiamo sfruttato: grazie a giobest, eva noric, Ginger27, chiskyw. Abbiamo poi...

Sugar Desert

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

Quest’anno decidiamo di lasciare le nostre mete asiatiche (vedi il diario di viaggio su Cambogia e Vietnam) per fermarci in Medio...

Matera e dintorni, istruzioni per l’uso

Quest'anno come meta dei mercatini natalizi, abbiamo scelto Matera, approfittando anche della nomina 2019 a Capitale Europea della...

Trento e dintorni, dicembre 2019

TRENTO e dintorni 21-26 dicembre 2019 Sabato 21 dicembre - partenza da Vercelli sotto una pioggia battente che ci ha accompagnato per...

Vacanze di Natale a Taiwan

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, in estrema sintesi Taiwan ci...

Interno del Bundestag

Berlino nel periodo natalizio

Non avevamo mai pensato concretamente ad un viaggio a Berlino fino a quando a causa di un cambio programma, abbiamo optato per questa meta...