Autore Avatar

Verso Itaca - Martina e Dario

Diari di Viaggio

4 esperienze originali e insolite da fare a Bari in 1 giorno

Bari è una città magnifica, con i suoi monumenti e i romantici affacci sul lungomare. Ma è anche una meta insolita dove godersi...

Gita a Trani, una città romantica

Se si pensa a Trani viene subito alla mente la sua cattedrale, magnificamente affacciata sul mare. La Cattedrale di Santa Maria Assunta è...

Castel del Monte tra storia e misteri

Una giornata del nostro tour l’abbiamo voluta dedicare a Castel del Monte, quello raffigurato sulla moneta di un centesimo, giusto per...

Vieste tra storia e leggende

Vieste tra storia e leggende, tra edifici antichi e panini golosi, tra i bambini che ridono al sole ed i gabbiani che sorvolano la...

Lecce: cosa fare nella capitale del barocco pugliese

Piazza Sant’Oronzo Questa è la piazza che decisamente racchiude la cultura millenaria della città. In questo luogo possiamo trovare le...

Puglia: cosa fare in 2 settimane

Se volete visitare i must della Puglia e avete a disposizione 2 settimane allora non vi resta che continuare a leggere!Abbiamo creato...