Autore Avatar

Autore:
Tonyofitaly

Diari di Viaggio

la città del santo graal è la meta di mare ideale da scoprire nelle giornate d'autunno

La città del Santo Graal è la meta di mare ideale da scoprire nelle giornate d’autunno

L'annuale gita fuori porta con amici, colleghi ed ex colleghi è stata fatta rispolverando un vecchio progetto del 2020, saltato a causa...

salonicco, rodi e lindos: un tour della grecia tradizionale sulle tracce della dominazione veneziana

Salonicco, Rodi e Lindos: un tour della Grecia tradizionale sulle tracce della dominazione veneziana

Per le vacanze 2023 ho rispolverato il vecchio progetto di viaggio del 2020 - saltato a causa del Covid e sostituito poi da un giro in...

non solo movida: in quest'angolo di spagna scoprirai la vera tradizione e i sapori del paese

Non solo movida: in quest’angolo di Spagna scoprirai la vera tradizione e i sapori del paese

Come condensare in poco più di tre giorni un giro in terra andalusa cercando di coglierne gli aspetti più tipici che questa regione...

porto, dolce porto. la città portuale lusitana tra monumenti, vino e pasteis

Porto, dolce Porto. La città portuale lusitana tra monumenti, vino e Pasteis

Dopo due anni di sospensione causa pandemia, finalmente è ritornata la vecchia tradizione del viaggio annuale con i colleghi: dopo i fasti...

la verde madeira e la brulla porto santo

La verde Madeira e la brulla Porto Santo

Situate a largo delle coste del Marocco, le due isole portoghesi di Madeira e Porto Santo sono state da me scelte come mete per le ferie...

prospettive napoletane

Prospettive napoletane

Descrivere Napoli per me che ci sono nato e dove ho vissuto quasi metà della mia vita è un pochino complicato, non tanto per l’impegno...