Antonella in apnea all’Elba

Video Toscana

i posti migliori per trascorrere il capodanno in italia

I posti migliori per trascorrere il Capodanno in Italia

La notte di Capodanno è una delle serate più emozionanti dell'intero anno in cui si...

lago di garda, il paradiso autunnale del golf

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il...

a natale regalati un viaggio a rate con utravel e scalapay

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi....

italia-1442-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Isola d'Elba
    elba, l'isola a forma di pesce

Elba, l’isola a forma di pesce

Il 5 settembre verso sera siamo partiti in auto con destinazione Isola D’Elba. Dopo una tappa notturna presso l’hotel Villa Saulina...

mototoscana di primavera

Mototoscana di primavera

Da tempo sentivamo la voglia di toglierci la soddisfazione di una moto e così… un annuncio sul giornale… e via, di nuovo in sella dopo...

isola d'elba tra il verde e l'azzurro

Isola d’Elba tra il verde e l’azzurro

Quest'anno io e la mia fidanzata abbiamo accettato molto volentieri della proposta di amici di famiglia di usufruire della loro casa...

vacanza all'elba

Vacanza all’Elba

Oggi è il 5 agosto. Arriviamo a Portoferraio alle ore 7,30, prima del previsto. Ci dirigiamo verso Procchio all'area camper la Perla,...

vacanza inaspettata all'isola d'elba

Vacanza inaspettata all’isola d’Elba

In fretta e furia, prenotando tutto all’ultimo minuto, siamo partiti per trascorrere 5 giorni all’Isola d’Elba. Traghetto: prenotato...

isola d'elba... in mezzo alla natura

Isola d’Elba… in mezzo alla natura

Con questo diario voglio descrivervi la mia esperienza di 6 gg alla scoperta dell'isola d'Elba, per fornirvi informazioni sul cosa c'e' da...

isola d'elba

Isola d’Elba

Fine settembre all'Isola d'Elba, 4 giorni cercando di prolungare l'estate. Partenza mercoledì alle 13 da Bologna in auto dopo il lavoro....

pronti, partenza via!

Pronti, partenza via!

GIORNO 1 – PARTENZA Partenza improvvisa: chiamiamo per la disponibilità di un alloggio l’ultima chance rimasta, prenotiamo il...

isola d'elba a primavera

Isola d’Elba a primavera

Nonostante il tempo non proprio promettente, abbiamo deciso di partire per scoprire l'Elba un po' fuori stagione... e abbiamo avuto...

l'elba tutta per noi

L’Elba tutta per noi

Spesso siamo convinti che per vedere posti da sogno, sia necessario allontanarsi dall'Italia, e ignoriamo che invece anche in Italia ci...