Amsterdam e i canali

A conclusione del viaggio, attraversiamo l'Olanda per passare qualche ora ad Amsterdam

Andata e ritorno in macchina da Lille in giornata... 800 Km (ma ne è valsa la pena!)

Video Paesi Bassi

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Amsterdam
Sei giorni ad Amsterdam in agosto

GIORNO 1: 10 agosto 2021 Siamo partiti da Bologna con il volo KLM delle 6 di mattina, a bordo ci hanno dato un panino non molto...

Assaggio di primavera in Olanda

È da un po' che vogliamo andare a vedere la fioritura dei tulipani... e cosi partiamo per l'Olanda, sei giorni ad Amsterdam e tre a...

Amsterdam e i suoi canali

8/6/19 Sabato Ormai è diventata un classico, la colazione da Vince prima della partenza. Ore 10 siamo puntuali davanti all'Hotel...

Breve fuga di due amiche in Olanda

Ciao a tutti... mi piace pensare che questo diario possa essere utile magari a due amiche... come me e Mariella che decideranno di...

I amsterdam

Anversa ed Amsterdam: due città diversamente fantastiche

Anche quest'anno, come ormai da tradizione, ci tocca scegliere una grande città europea per la gita di primavera/estate. E finalmente,...

maggiolone fiorito

Spring break olandese

Sabato 20 aprile Abbiamo deciso di fare una breve pausa primaverile e così abbiamo scelto Amsterdam come meta. Siamo partiti...

Amsterdam e Keukenhof nel periodo più bello dell’Olanda

Prenotati volo, hotel e attrazioni mesi prima il momento poi è arrivato. La Low cost Transavia ci ha portato direttamente nella capitale e...

Amsterdam: amore a prima vista

Grazie a un inaspettato colpo di fortuna, i 5 giorni di inizio maggio che abbiamo trascorso ad Amsterdam sono stati incredibilmente...

Amsterdam e la festa del Re 2

Ad Amsterdam tra il Giorno del Re, i mulini di Zaanse Schans, il parco Keukenhof e... patatine fritte. Circa un anno fa ho...

Keukenhof

Tour in Olanda, fra i campi di tulipani, mulini a vento e dighe

L’Olanda era uno dei Paesi europei che io e Alessio sognavamo da tempo di visitare; ci eravamo innamorati dei colori dei tulipani in...