A San Patrizio festeggia l’Irlanda e vinci un viaggio!

Syusy e Patrizio spiegano come si partecipa al contest #ItaliaLoveGreen

Il <a href="http://turistipercaso.it/irlanda/78769/sabato-17-marzo-il-mondo-si-tinge-di-verde-per-san.html">17 marzo è #GlobalGreening</a>: il mondo si colora di verde per festeggiare l'Irlanda e San Patrizio! <br>Vinci un viaggio e parti subito con il contest <b>#ItaliaLoveGreen</b>: per partecipare basta pubblicare su Instagram un selfie davanti ai monumenti italiani illuminati di verde dalle 21 di sabato 17: il Colosseo a Roma, la Torre di Pisa, Piazza Mercurio a Massa, il Pozzo di San Patrizio e la Torre del Moro ad Orvieto. Scopri <a href="https://www.ireland.com/it-it/campaign/normal-campaign/concorso-greening/?&utm_source=turistipercaso&utm_medium=referral&utm_campaign=greenselfie&utm_term=editoriale">il regolamento sul sito di Turismo Irlandese</a>.<br><br>Da parte di Syusy Blady e Patrizio Roversi: buona fortuna e <b>Happy St. Patrick's Day</b>!

Video Irlanda

azzorre in agosto

Azzorre in agosto

Le Azzorre erano nella nostra lista dei viaggi da fare e quest’anno abbiamo deciso di...

dalla sicilia a capo nord in moto

Dalla Sicilia a Capo Nord in moto

Capo Nord 2022Dopo il viaggio del 2014, ritornare a Nord Kapp è stato un mio...

mondi paralleli nelle marche

Mondi paralleli nelle Marche

Nonostante l'incertezza causa alluvione della settimana precedente, abbiamo comunque...

irlanda-d7rqt

irlanda-1501-gal-4

irlanda-1501-gal-3

irlanda-1501-gal-6

irlanda-1501-gal-2

irlanda-1501-gal-5

irlanda-1501-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Irlanda
    una settimana nel sud dell'irlanda

Una settimana nel sud dell’Irlanda

Una settimana in Irlanda dal 28/05/22 al 04/06/22.Partecipanti: Lorenzo, Franca, Tiziana e RosalbaPrologo Da Torino c'é un volo...

la torre martello a sandycove, dublino

La Torre Martello a Sandycove, Dublino

Se sei passato tra Talbot Street e Gardiner Street, il distretto di Dublino che alla fine dell’ ‘800 ha dato lavoro contemporaneamente...

interrail con le ali tra le capitali del nord europa

Interrail con le ali tra le capitali del Nord Europa

Un viaggio con tre giorni in media per ogni capitale, con la permanenza in ogni città influenzata dalle tariffe che si riuscivano a...

itinerario tra dublino e la zona nei dintorni di galway

Itinerario tra Dublino e la zona nei dintorni di Galway

Probabilmente la stagione più indicata per visitare l’Irlanda è l’estate. Dico “probabilmente” perché mi è capitato di vedere...

rumspringa!!!

Rumspringa!!!

In un mercoledì d'inverno dopo la solita partita di padel, io ed il mio amico di viaggi Scacchia, ne abbiamo già fatti 4/5 insieme,...

irlanda on the road con bambini

Irlanda on the road con bambini

Da milano orio al serio a Dublino Kenmare: 2 notti Cosy Home (airbnb) Ennis: 4 notti Rowan Tree Hostel Londonderry: 2 notti 202 Clipper...

irlanda on the road 8

Irlanda on the road 8

29/8: DUBLINO Finalmente ci siamo! Partiamo da Roma Ciampino il 29 Agosto alle ore 12:30 (volo Ryanair in ritardo di 1 ora) e dopo 3 ore...

irlanda & guerre stellari: un viaggio letteralmente fantastico
    Ama

Irlanda & Guerre Stellari: un viaggio letteralmente fantastico

Preparazione viaggio Dopo l’esperienza in Scozia ci siamo affidati ancora una volta a Adelphia Tour per organizzare il nostro giro in...

irlanda on the road tra natura, castelli e antichi monasteri

Irlanda on the road tra natura, castelli e antichi monasteri

Per le vacanze dell'estate 2018 abbiamo accumulato per mesi idee senza prendere una decisione: Tanzania, Grecia, Bretagna,...

emozionante irlanda del nord

Emozionante Irlanda del Nord

Si parte con Aer lingus Napoli – Dublino, volo splendido, all’arrivo prendiamo un'auto a noleggio e ci dirigiamo direttamente da...