Diari di Viaggio

relax con vista mare: ecco cosa vedere a fano in un giorno

Relax con vista mare: ecco cosa vedere a Fano in un giorno

Una città di provincia, non molto conosciuta ma con un interessante centro storico e il secondo Carnevale più antico d'Italia, che si...

a cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

A Cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

Un anticipo della bella stagione tra arte e cultura: Cipro in primavera è una proposta piacevolmente insolita per scoprire un'isola che,...

viaggio in iran fai da te: itinerario e consigli per una vacanza di 10 giorni

Viaggio in Iran fai da te: itinerario e consigli per una vacanza di 10 giorni

Io, Andrea, e la mia compagna, entrambi di 30 anni, eravamo estremamente affascinati dall'idea di fare un viaggio in Iran fai da te, un...

malta in primavera: cosa vedere, come muoversi e quanto si spende

Malta in primavera: cosa vedere, come muoversi e quanto si spende

Malta in primavera? Un'esperienza da fare. E per scoprire tutto, ma proprio tutto su quest'isola al centro del Mediterraneo, ecco alcune...

marocco del nord: da chefchaouen al medio atlante fino al deserto

Marocco del nord: da Chefchaouen al Medio Atlante fino al deserto

Dopo il primo bellissimo viaggio in Marocco del marzo 2023 tra Marrakech, Alto Alante ed Essaouira, organizziamo un secondo viaggio nel...