Vergini americane-vergini inglesi

Sono ancora Markus da Bolzano e siccome mi sono iscritto da poco, Vi spiego brevemente anche il viaggio alle isole vergini.... Probabilmente il viaggio + bello fino ad ora. Abbiamo solo prenotato l'aereo, quindi zaino sulle spalle e aiutandoci con la guida (quello si fa sempre), abbiamo scelto come prima isola St. John per esplorarla per 7...
Scritto da: Markus Vaja
Partenza il: 19/08/2000
Ritorno il: 11/09/2000
Viaggiatori: in coppia
Sono ancora Markus da Bolzano e siccome mi sono iscritto da poco, Vi spiego brevemente anche il viaggio alle isole vergini… Probabilmente il viaggio + bello fino ad ora. Abbiamo solo prenotato l’aereo, quindi zaino sulle spalle e aiutandoci con la guida (quello si fa sempre), abbiamo scelto come prima isola St. John per esplorarla per 7 giorni. Spostamenti a piedi o in autostop. Poi a Tortola con permanenza di 3 giorni. Nuovo spostamento sulla terza isola (mi sfugge il nome) per fare sub e poi il resto a St.Thomas, sempre con spostamenti via mare, autostop e a piedi. Dico solo: bellissimo.

Il 10 marzo 2002 partiamo per Tobago, con bici e attrezzatura da sub a presso. Se interessa, racconterò al nostro rientro questa esperienza.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche