Isole Vergini Americane: consigli e itinerari di viaggio

relax ai caraibi

Relax ai Caraibi

Eccomi pronta a svernare un po’… dove se non ai Caraibi? Parto da Venezia, primo scalo Londra, poi Maimi e infine ultimo volo con...

vacanze in crociera 2

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

St John, che paradiso

Questo nostro viaggio è nato un pò per caso. Avevamo deciso di andare a New York per farci un regalo di laurea, ma avevamo prenotato per...

Alla scoperta delle US Virgin Island

Si chiamano St.Thomas, St. John e St. Croix e sono le tre isole principali che compongono le Virgin Islands. Paradisi tropicali degni dei...

Vergini ma furbette

Abbiamo scelto come meta le Isole Vergini quasi per caso, essendo riusciti a trovare alloggio e volo last minute. Per fortuna è stata una...

Isole vergini: gli “altri” caraibi

Premetto che sono un amante del mare ed, in particolare, del mare caraibico: adoro le lunghe e splendide spiagge di sabbia borotalcosa...

U.s. Virgin Islands: il Caribe a stelle e strisce

(by Luca, Sabrina e Federico) Mercoledì 23 Marzo: In fuga dallo stress del lavoro, questa nuova avventura che ci apprestiamo ad...

Vergini americane-vergini inglesi

Sono ancora Markus da Bolzano e siccome mi sono iscritto da poco, Vi spiego brevemente anche il viaggio alle isole vergini... Probabilmente...

Le nostre Isole Vergini

Durante una vacanza a Punta Cana, nella regione Est della repubblica Dominicana, abbiamo deciso di andare ad "avventurarci" nelle miriadi...