Los roques...che sogno..

Ciao a tutti Siamo la "ciliegina sulla torta" del racconto fatto da Paola e Giovanni su Los Roques (datato 03/02) e vorremmo trasmettervi anche noi quello che abbiamo vissuto.....mesi e mesi per decidere la meta delle nostre vacanze... Si voleva ...

  • di Musetto75
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Ciao a tutti Siamo la "ciliegina sulla torta" del racconto fatto da Paola e Giovanni su Los Roques (datato 03/02) e vorremmo trasmettervi anche noi quello che abbiamo vissuto...Mesi e mesi per decidere la meta delle nostre vacanze... Si voleva il mare da sogno, il sole...Il caldo...Quando siamo atterrati a Gran Roque, dopo aver sorvolato l'arcipelago di Los Roques, ci siamo guardati e insieme abbiamo detto..."..Abbiamo trovato il nostro piccolo paradiso!" Siamo decollati da Genova il 16 gennaio, il freddo che ci accompagna fino al check-in...Ci segue fino a Parigi dove abbiamo fatto scalo per poi salire sul volo air france che ci avrebbe portato in Venezuela...Al caldo, che ci ha accolto in serata con i suoi 25 gradi! La notte trascorsa in un hotel a Maquetia, dove siamo stati accompagnati da Herbert,(scegliete sempre l'assistenza in aeroporto e prenotate la notte a Caracas perchè non si arriva mai in tempo per l'ultimo volo interno per Los Roques) il quale si era anche occupato di farci cambiare i soldi in aeroporto con un cambio davvero vantaggioso. Lo stesso ci è poi venuto a riprendere in hotel il mattino seguente per accompagnarc all'aeroporto per il volo interno...Che a noi era stato prenotato con Chapi Air dal titolare della posada Finalmente si atterra a Gran Roque...Non è facile descrivere con poche semplici parole le emozioni che si provano...Prima nell'ammirare dall'alto questi atolli stupendi circondati da acque cristalline e poi nel viverli quotidianamente, visto che ogni giorno sarete accompagnati in barca se vorretevin un posto diverso... E ogni cayo è magico.. Non limitatevi in niente, cercate di visitarne il più possibile, passerete dall'atollo con acqua trasparente e cristallina come quella di una piscina ad altri con la sabbia più bianca e accecante che abbiate mai visto... E che dire del color smeraldo del mare che vi appare all'improvviso durante i vari spostamenti in barca... Non potete tra l'altro perdervi l'aragosta cucinata dalla signora Florita presso il ristorantino in riva al mare dell'isola di Crasquì..Sarà indimenticabile... Non possiamo che unirci ai nostri amici Paola e Giovanni nel ringraziare Mauro, il piccolo grande bresciano che con la sua splendida posada ALBACORA ci ha fatto sentire come a casa, sarete coccolati ogni giorno...

Vi lasciamo il nostro indirizzo... marta.Berta@libero.It ...Sarà un piacere aiutarvi ulteriormente nell'organizzre la vostra fuga in un sogno chiamato Los Roques... Buon Viaggio!!! P.S. ...Ricordatevi di portare con voi un k-way, subito sarete quelli "strani" ma dopo i primi schizzi quanta gelosia nel vedervi asciutti e sorridenti!! Marta e Alberto ...Spotorno.

  • 2939 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Diana Triossi
    , 4/6/2012 16:45
    Ciao, il mio obiettivo e' Los Roques fra marzo e aprile 2013...lo so c'e' tempo, ma voglio organizzarmi.
    La posada Albacora e' bellissima ma non riesco a trovare un indirizzo per chiedere direttamente un preventivo senza passare da un t.o.
    Mi dai qlc dritta per favore ?
    Diana
  2. ioares2011
    , 3/2/2011 22:41
    ***TOC TOC REDAZIONE*** MESSAGGIO PROMOZIONALE!!!!!!
    LA SOLITA PUBBLICITA' IN SALSA DIARIO PER PUBBLICIZZARE UN'ATTIVITA' A LOS ROQUES. ORMAI NON INGANNATE NESSUNO!!!
    "... che con la sua splendida posada ALBACORA ci ha fatto sentire come a casa, sarete coccolati ogni giorno...

    Vi lasciamo il nostro indirizzo... marta.Berta@libero.It

    VI contatterò sicuramente, anzi adesso che ci penso, dato che a me , ma non solo, interessa Los Roques come destinazione, organizzo un volo di 120 TPC e veniamo a trovarvi. A gratis naturalmente!!!!!!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social