Venezuela tour e Los Roques

Quest'anno io e la mia ragazza siamo stati in venezuela ed è stata tra le vacanze più belle mai fatte. Abbiamo fatto i 4 pricipali tour che proponevano ossia: gran sabana, salto angel, orinoco e los roques. gran sabana: belle cascate e magnifici paesaggi, un saluto alla cuoca Guadalupe. Salto angel: 4 ore di barca, 1 ora di passeggiata(!!!)...
Scritto da: andreino
venezuela tour e los roques
Partenza il: 26/07/2007
Ritorno il: 17/08/2007
Quest’anno io e la mia ragazza siamo stati in venezuela ed è stata tra le vacanze più belle mai fatte.

Salto angel: 4 ore di barca, 1 ora di passeggiata(!!!) nella foresta e notte in amaca valgono la pena per lo spettacolo. Attenzione: durante la stagione delle pioggie dovete attrezzarvi bene, ma veramente bene, contro l’acqua.

Orinoco: questa non mi ha entusiasmato molto ma abbiamo passato 2 sere in posada dove io e altri (2)del tour ci siamo spaccati di alcool per solo 30$.

Los roques: qui si è detto di tutto ma voglio aggiungere la mia.

Madrisquì e Francisquì evitatele come la peste (almeno ad agosto), sembra di stare a Rimini, le altre sono ok, menzione speciale per Cayo Muerto, Pelona de Rabusquì, Cayo Vapor (in verità non bellissima ma molto poco battuta).

Se fate snorkeling andate a Boca de Cote ma ricordatevi che siete ai caraibi quindi se siete abituati ad altri standard vi deluderà.

Per altri consigli posso solo rimandarvi all’itinerario “VENEZUELA NON ABBIATE PAURA, NON VI DELUDERA'” di 3D3F perchè non si può aggiungere o togliere niente.

Ciao a tutti ci sentiamo alla prox.